Gli “Scilipoti a 5 stelle” a congresso

Scissionisti infiltrati nel MoVimento 5 stelle per destabilizzarlo, si riuniscono a Rimini il 3 e 4 marzo 2012, ecco cosa pensano di loro i veri MoVimentisti a 5 stelle:

Invece di rompere le palle a Rimini con una 2 giorni di nulla cosmico sentitevi su skype e non rompete i coglioni a chi ha deciso di mandare a fanculo la politica e sopratutto i suoi metodi.

Finita la due giorni spegnete skype, accendete youporn e fatevi una bella sega, così vi passa la paura.

Matteo 02.03.12 17:31| 

quello di infiltrare dei disturbatori in un movimento
è trucco vecchio come il mondo, mi auguro che il MS5
sappia identificarli e isolarli o farà la fine di RC.

pericle 02.03.12 18:49| 

I programmi si discutono in rete, come del resto stiamo facendo su più board, 
gli incontri “nazionali” servono solo alle varie cricche per mettersi in mostra e poi quell’OdG, quello sì che è DELIRANTE.
I signori in questione sono stati avvertiti più volte anche dal sottoscritto in tutti i gruppi ove hanno spammato il loro “incontro” senza rispetto delle persone che li usano per LAVORARE (avete presente? Quella cosa che la stragrande maggioranza degli organizzatori NON HA MAI FATTO), ma ogni volta che si faceva notare la mancanza di interesse e la preghiera di non insozzare i boards, hanno risposto in modo cafonesco e bollando chi non era d’accordo come “pecora” o come “seguace del guru” come del resto avviene qui sopra, segno evidente che gente di questo genere non sa confrontarsi quindi non può permettersi neanche di pensare di organizzare “confronti”.

Il gruppo FB dell’incontro è strapieno di nemici dichiarati del movimento, gente appartenente ad altri movimenti e/o partiti e nel migliore dei casi persone che pagherebbero per stare col microfono in mano. 
Purtroppo molti partecipanti in buona fede sono stati TRUFFATI da chi si è anche permesso di pensare di poter organizzare una convention NAZIONALE del MoVimento, cosa che l’avrebbe definitivamente DISTRUTTO in quanto ci saremmo trasformati in partito.

Adesso parlo a voi del gruppo incontro: Io non so se siete in buona fede, ma se lo siete, allora davvero non vi rendete conto di quello che fate e in questo caso siete molto più pericolosi di qualunque riciclato che cerca la poltrona. Per quel che mi riguarda questo post è una ventata d’aria fresca che spero VI SPAZZI VIA DEFINITIVAMENTE!

VAI CON LE PULIZIE DI PRIMAVERA BEPPE!!!

Paolo Cicerone Commentatore certificato 02.03.12 19:06|

Il fatto è che c’è gente che, avendo deciso di entrare in politica, non avendo la capacità o/e la voglia di lavorare, è saltata sul primo treno in partenza. Poi, una volta in carrozza, a furia di compromessi e favori, un posticino lo si trova.
Per me… molti son partiti consiglieri del m5s e tra un pò ce li troviamo assessori PDL.

Michele Tucci, ravenna Commentatore certificato 02.03.12 17:40|

Fuori i comunisti dal M5*!

Grillo e Casaleggio sono due self-made men che hanno avuto successo (MERITATO!) nella loro professione.

Per i comunisti questo e’ intollerabile.

THX 1138

Roberto Duvallo 02.03.12 16:38| 

Va bene, abbiamo capito che uno di questi 6 è il consigliere di Ravenna Pietro Vandini che non è nè la prima nè la seconda, nè la decima volta che viene beccato a farsi gli stracazzi suoi anzichè fare il suo DOVERE di consigliere, ok.

Scusa Beppe, tu hai voluto proteggere l’anonimato di queste persone, ma io ne ho veramente pieni i coglioni di questa gentaglia.
Soprattutto voglio capire, ora che come UNO ho chiesto le sue dimissioni e in cambio ho ricevuto insulti e denigrazione, che cazzo deve fare sto MoVimento per RIMUOVERE dalle cariche gli stronzi che si permettono di fare i padroncini delle 5 stelle.
E’ un problema non da poco, lo vogliamo affrontare?

Paolo Cicerone Commentatore certificato 03.03.12 02:38|

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...