La chiesa e gli UFO: le scottanti verità di Mons. Balducci


Per chi crede in Dio sarà uno schock, ma il VIDEO che vedrete rispecchia la posizione ufficiale della chiesa nei confronti del fenomeno UFO. Il Vaticano non dà molta pubblicità alla cosa, pena eventuali crisi d’identità e di “affiliazioni” alla stessa organizzazione. E’ però corretto ed apprezzabile evidenziare il riconoscimento del fenomeno stesso. L’Ufologia per gli addetti ai lavori non è più da molto tempo motivo di scontro con i miscredenti ed i detrattori, anche perchè, ormai col tempo e con le evidenze dei fenomeni, un numero sempre maggiore di personalità eccellenti studiano ed affermano senza dubbi la veridicità di questa scienza di frontiera.

23 pensieri su “La chiesa e gli UFO: le scottanti verità di Mons. Balducci

  1. Ciao, non ho capito il perché dovrebbe essere uno schock questo video. L’ho ascoltato e non ci trovo veramente nulla di “sconvolgente” -_____-

    Ciao.

    "Mi piace"

  2. perfetto.

    E’ innegabile che sorge un fatto se non esilarante, almeno contradittorio e paradossale in termini:
    quelli che dicevano difendere la razionalità si trovano ad essere i non ragionevoli.

    quelli che venivano accusati di creduloneria e di mancanza di realismo vengono ad essere ragionevoli e anche razionali.

    dove sta il trucco?

    "Mi piace"

  3. L’ennesimo sproloquio al fine di buttare dentro la rete più pesci possibili… se non ci sforziamo di ragionare con la nostra testa ci sarà sempre qualcuno che lo farà al posto nostro.

    Basta vedere l’accozzaglia di quanti mettono dentro lo stesso calderone scienza(spessissimo pseudo-scienza), religione, astrologia, magia bianca, nera, padre pio e la madonna.

    "Mi piace"

  4. Ma circa 508 anni fa, Santa Romana Chiesa non pensò bene di appiccare il fuoco in Campo dei Fiori ad un signore che diceva che esistono “infiniti mondi”?

    "Mi piace"

  5. Quando gli abitanti degli “infiniti mondi” si paleseranno (a breve) saranno loro stessi ad appiccare fuoco a Piazza San Pietro! e se non lo fanno loro, lo faccio personalmente!

    Chi si unisce?

    "Mi piace"

  6. Prima la chiesa ci obbligava a non credere agli ufo, ora ridicolizzano chi non ci crede: io credo in Dio e credo una cosa. Ma voi sapete (dico seriamente) cosa sarebbe giusto fare? Tutti i cattoloci dovrebbero DENUNCIARE la Chiesa per violenze psicologiche nei confronti dei credenti, perche’ non e’ possibile che ogni giorno affermano prima una cosa e poi il contraddittorio di quella cosa (ad es: gli alieni esistono, gli alieni non esistono). La Chiesa crea solo CAOS proprio come fa il diavolo!

    "Mi piace"

  7. Il giorno in cui arriveranno gli alieni sulla terra (spero presto) le basi di quasi tutte le religioni subiranno un forte scossone e si lesioneranno notevolmente,perchè se con i dinosauri sono riusciti a cavarsela interpretando la bibbia come meglio gli conveniva con gli ufo sarà molto più difficile se non impossibile dato che è stato Dio a dire che siamo gli unici esseri viventi in tutto l’universo.A quel punto cosa diranno di Dio?Diranno che quel giorno era ubriaco oppure che era ubriaco chi l’ha scritto e a capito una cosa per un altra?
    La chiesa fa acqua da tutte le parti e sfrutta la vulnerabilità delle persone per andare avanti.

    "Mi piace"

  8. io credo agli ufo xo nn capisco xk se esistessero nessuno ci dovrebbe dire nnt e poi gli americani sanno molte cose e anke il vaticano dovrebbe prendere posizioni ufficiali

    "Mi piace"

  9. Gli UFO esistono, questo è fuori discussione. Ma al popolino la Chiesa Cattolica preferisce non far sapere niente, perché altrimenti dovrebbe smantellare tante scemenze teologiche.

    "Mi piace"

  10. x quelli che credono alla chiesa/bibbia (testo scritto toccato e ritoccato dall’uomo). Se dio è onnipotente avrebbe potuto creare solo una tavola e farci vivere su quella, se ha dovuto creare tutto l’universo solo per noi allora dio non è onnipotente ma deve seguire delle rigidissime leggi fisiche… a voi…

    "Mi piace"

  11. Come non rendere omaggio a monsignor Balducci? Grande testimone della vera realtà che ci circonda, si è esposto in prima persona nonostante la carica che occupa all’interno della chiesa. Ha studiato il fenomeno della presenza Extraterrestre molti anni incontrando anche molti studiosi del settore. La posizione ufficiale della chiesa non è chiara anche se ultimamente padre Nunes direttore della Specola Vaticana ha dicharato sull’Osservatore Romano che il Vaticano ammette l’esistenza di esseri che abitano altri mondi tecnologicamente e spiritualmente più avanzati di noi.

    "Mi piace"

  12. Ciao a tutti ho visto anche io i video di Mons Balducci e devo dire che mi ha colpito molto.. La cosa che mi fa un po riflettere e che lui Sia Un ex DEMONOLOGO (Milingo Un Esorcista) e Questo mi fa sorgere Piu Di un Dubbio

    "Mi piace"

  13. anke io credo molto nella vita extraterrestre ho visto anche io personalmente nel lontano 1999 due sfere luminose era luglio facevano delle evoluzioni che i normali aerei ho altri ogetti volanti che io conosca non fanno poi cambiavano colore dal giallo all’arancione al blu facevo dei triangoli gli ho osservati per circa un quarto d’ora poi a grandissima velocità sono spariti in un nulla e la pura verità credetemi gli ho visti in sardegna erano sul monte di osilo un paese vicino al mio si kiama Muros.

    "Mi piace"

  14. credo che padre balducci sia sincero in quel che ha ammesso riguardo vita extraterrestre il vaticano sa ma non vuole dire e sempre stato segreto in tante cose come lo stato americano e altri..Credo che dio non si sia limitato a creare solo L’uomo ma la bibbia cita testualmente che esistano altri mondi abitati da esseri molto più avanzati di noi spetta a loro dire la verità che sanno, ce in gioco un interesse sia economico che teologico da parte del vaticano….il resto verrà da se …auguri a tutti……..

    "Mi piace"

  15. Gv 16,12-15
    Lo Spirito della verità vi guiderà a tutta la verità.

    In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli:
    «Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.
    Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future.
    Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà».

    Parola del Signore

    "Mi piace"

  16. Pingback: Pinotti vs cicap al Maurizio Costanzo Talk: puntata del 24 Marzo

Lascia un commento