Canadesi pezzi di merda…


Aperta nello schifoso canada la caccia ed il relativo massacro dei cuccioli di foca.
Gli innocenti animaletti barbaramente massacrati con un bastone con punteruolo. Boicottiamo i prodotti ed il turismo canadese, che nessuno vada alle loro olimpiadi insanguinate! Il nostro paese dopo le proteste degli anni passati, ha finamente adottato un provvedimento per il blocco delle importazioni delle pelli dei cuccioli.

CANADA VERGOGNA!!!!

Per protestare scrivete all´Ufficio Stampa dell´Ambasciata del Canada in Italia (elisabetta.cugia@dfait-maeci.gc.ca) ed al Primo Ministro del Canada ( pm@pm.gc.ca) perchè questi hanno pure il coraggio barbaro di difendere le loro insanguinate tesi!!!!

www.boycott-canada.com

E adesso querelatemi pure, merde!!!

9 pensieri su “Canadesi pezzi di merda…

  1. scriverò senz’altro al primo ministro, perchè purtroppo è l’unica cosa che posso fare perchè se potessi farei provare loro la stessa cosa che provano le mamme foca: SCUOIARGLI I FIGLI VIVI!!

    "Mi piace"

  2. Perchè non provano ad ammazzare ,questi impavidi e coraggiosi cacciatori canadesi gli orsi grizzly?…
    forse perchè sono consci della loro vigliaccheria, sanno che verrebbero pappati dai simpatici orsi, così se la prendono con piu facili prede….bel coraggio…brrr…che paura….. ( come diceva Massimo Troisi in “non ci resta che piangere” : tengo o ‘ fridd n’cuoll)
    VERGOGNA

    "Mi piace"

  3. Vorrei proporre turismo in Canada parallelo ai periodi di sterminio, per andare a caccia di questi stronzi. Il bastone con tutto il punteruolo ce lo infilerei su per il culo..

    "Mi piace"

  4. Nooo figli di troiaa candesi quanto vorrei essere lì così appena li vedevo in aziona tiravo fuori una bella pistola e gli avrei sparato alle gambe poi alle palle e poi gli avrei preso il bastone l’avrei spaccato il cranio e se campava ancora lo aprivo vivo senza pietà FIGLI DI TROIA!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...