Carne di cane in ristorante cinese a Milano

cane ucciso a bastonate da guardie cinesiCinesi, adesso state rompendo il cazzo!

E’ di pochi giorni fa la storia dell’abbattimento in cina di 50.000 cani dopo che 3 persone sono morte per rabbia.

Di oggi invece la denuncia dell’Associazione difesa animali e ambiente: cuccioli di San Bernardo nascosti nelle cucine e uccisi davanti ai clienti che scelgono l’animale più appetitoso.

Boicottiamo i ristoranti cinesi una volta per tutte per favore.

UPDATE 2014=  http://www.lastampa.it/cina-animalisti-al-festival-della-carne-di-cane

147 pensieri su “Carne di cane in ristorante cinese a Milano

  1. Anche a me da fastidio, se penso al mio cane ammazzato a bastonate, mi vien già voglia di farmi giustizia da solo. Però mi da fastidio anche l’ipocrisia: non si capisce che differenza sostanziale ci sia fra abbattere un cane, un vitello da latte, un agnello di 3 mesi. E che dire del pesce fritto o bollito ancora vivo? non penso al susci (o come si scrive…) giapponese, penso ai polipi o alle aragoste delle nostre mense. E le nostre trote pescate ed ammazzate davanti ai clienti (noi) ?

    Comunque la cosa più orrenda l’ho vista alla tv anni fa: uno sciopero dei doganieri aveva bloccato molti tir carichi di agnelli; complice il caldo e l’impossibilità – pare – di abbeverarli morirono di stenti nei tir-forni.

    "Mi piace"

  2. Sono schifata…se penso che questi esseri disgustosi fanno questo nel nostro Paese alle nostre povere bestie indifese…,non è possibile vedere cose simili sono orrendi!!! Che ci sia una giustizia..per tutti coloro che massacrano queste creature come gli animali che hanno da offrirti solo tanta goia. Mi mancano le parole.

    "Mi piace"

  3. Cmq non è male la carne di cane.

    Provata in Viet Nam.

    Gustosa !

    Gigiozzo

    (ndr: disgustoso. Scegliete voi se la carne di cane, il reply o il soggetto in questione) 

    "Mi piace"

  4. Dopo tutto lo schifo successo nei ristoranti cinesi (anche dalle mie parti), questa notizia non fa altro che aggiungere ulteriore schifo ad una situazione già di per se insostenibile…

    Ma se ne tornassero nel loro Paese a fare quello che gli pare…

    "Mi piace"

  5. A New York il coniglio viene visto come “cibo etnico” per
    lo piu’ associato agli italiani.
    Nella stessa città quasi solo le macellerie “italiane” propongono
    questo prodotto.

    Forse dovrebbero far tornare tutti gli emigrati italiani
    in Italia. Gia’ ma dove li mettiamo poi?

    Gigiozzo

    "Mi piace"

  6. Anche in Svezia, pare che il coniglio sia considerato esclusivamente animale domestico, da compagnia.
    Inorridiscono al pensiero di ucciderlo e mangiarlo.
    Proibita la Svezia agli italiani?
    Con questo, denunciamo quei ristoratori.
    J

    "Mi piace"

  7. Ogni paese “si pappa” l’animale che vuole….rane,tartarughe, balene, delfini….ma i cinesi fanno davvero schifo…
    Io rimango un estimatore del nostro caro e buon vecchio maiale.
    “W u sazizzu”

    "Mi piace"

  8. La foto e’ raccapricciante! Per quanto mi riguarda ho messo piede in un ristorante cinese una sola volta in vita mia e non ho nessuna intenzione di ripetere l’ esperienza (troppo legato alla stratosferica qualita’ della cucina del nostro paese se paragonata a qualsiasi altro). Certo e’ che non mi viene nemmeno la parolaccia adatta per insultare anche i clienti di quel ristorante …
    Ciao

    "Mi piace"

  9. a mio modestissimo avviso quistione soggettiva i’è. ci sta ci se mancia u cunigghiu (mi cugginu), cu se mancia à lumaca (mi matri), cu se mancia u gattu (a Vicenza) e cu se mancia u cani (i cinisi)

    "Mi piace"

  10. Ciao a tutti,

    forse potremo vedere la cosa così:

    1° Ognuno di noi decide se è giusto o no mangiare un animale.

    2° Ogni popolazione e quindi ogni cultura decide che animale mangiarsi (come fanno gli animali stessi, che si mangiano solo determinate specie a seconda della specie di appartenenza).

    3° Bisognerebbe mobilitarsi, perchè gli animali e quindi i cani, le tartarughe le aragoste e via dicendo abbiano una morte indolore e veloce, prima di diventare cibo per qualcuno.

    Forse questa è la strada più praticabile e la meno retorica.

    Altrimeni, chi è che sbaglia?

    I cinesi che mangiano i cani?
    Gli italiani che mangiano i conigli?
    Ho i nostri vecchi che si mangiavano i gatti durante la guerra?

    "Mi piace"

  11. Ma perchè la gente non legge bene le notizie? Il Corriere della Sera riporta una notizia della posizione presa dalla AIDAA, che sul proprio sito scrive “Cuccioli di San Bernardo sarebbero acquistati da titolari di ristoranti cinesi per poi essere abbattuti”. Quindi riporta un sentito dire! Prosegue poi con “L’AIDAA chiede a tutti i cittadini di intervenire, di verificare”. Ovvero, non avendo nessuna conferma, nessuna prova, nessun tipo fatto sostanziale, invita come in una caccia alle streghe ad agire su un nulla. Se hanno qualcosa di concreto che lo denuncino loro, invece di fare sparate sensazionalistiche buone solo a farsi pubblicità gratis sui giornali?

    E poi si nota la discriminazione dei media che hanno riportato la notizia, per cui per esempio l’esposto dell’AIDAA, basato su una voce, contro i ristoranti cinesi, merita le pagine dei giornali nazionali, mentre un altro esposto sempre dell’AIDAA contro i ristoranti tipici in Lombardia che servono la carne dei caprioli abbattuti per la caccia di selezione (questo invece un fatto) non viene affatto riportato.

    "Mi piace"

  12. Molti di voi, non sanno utilizzare la logica nei propri ragionamenti… Ogni paese ha le proprie usanze e abitudini… In India la mucca è sacra… In Svezia non mangiano conigli… Nel nord italia si mangiano le rane… Nel sud italia si mangiano le lumache… In america si mangiano le cavallette… Io non capisco perchè bisogna dare sempre addosso hai cinesi… NON c’è alcuna differenza fra una mucca e un cane, l’unico problema è, che qui in Italia ci piace rinchiudere i cani nei nostri appartamenti come se fossero persone… Ragazzi, sono sempre animali!!! Tutto fa parte della catena alimentare… è stupido disprezzare chi mangia certi animali, solo perchè a noi ci stanno simpatici… Siccome a me stanno simpatiche le mucche, cosa faccio adesso, apro un blog dicendo, ITALIANI sporchi e assassini?… Eh daaaaaai!!! L’unica cosa che realmente ci distingue da un semplice animale, è il cervello… USATELO!

    "Mi piace"

  13. La differenza è questa: primati, cavalli, cani hanno piena coscienza di se e provano emozioni ed affetto per l’essere umano. Le mucche le rane, i conigli i gatti il ghepardo ed il giaguaro NO!!
    Scientificamente provato!

    Mettetevelo in testa, Luca in primis e smettetela di dire fesserie paragonando un cane ad una lumaca o ad una rana o ad una bistecca T-bone da otto centimetri di spessore, cotta su brace di quercia cinque minuti per lato.

    "Mi piace"

  14. Per Pasquale…
    Non so da chi tu abbia preso quanto dici,

    Science, Nature, American Scientist, National Geographic, riviste alle quali sono abbonato da più di 10 anni

    ma chi ha detto o scritto questo è un grandissimo ignorante

    Beh, a questo punto, se lo dici tu…!!!

    Negli animali, inclusi primati, cavall, cani, ecc., è assurdo parlare di sentimenti, ma solo di istinto… Addirittura, neanche nell’uomo si è certi che esistano sentimenti, e tu mi parli di sentimenti negli animali
    Ma vatti a studiare un pò di Biologia…

    …e tu un bel po di grammatica 🙂

    ndr: post modificato con testo quotato

    "Mi piace"

  15. Nutriamoci dunque anche di carne umana!

    Nel 1996 dieci persone furono accusate di aver ucciso e poi mangiato altre persone. La polizia pensa che almeno 30 persone siano state mangiate durante quell’anno in particolare. Le cronache dei giornali dell’ Unione Sovietica parlano di casi di vagabondi che sono stati mangiati, o i loro corpi tagliati a pezzi e venduti a ignare persone . “Noi abbiamo informazioni di alcuni casi dove la carne umana e` stata venduta nei mercati; e altri casi dove persone senza tetto venivano uccise e la loro carne venduta. Ogni mese troviamo cadaveri con parti del corpo mancanti.” Una storia apocrifa che può’ essere o no vera racconta come due barboni nutrirono un altro individuo a carne e ossa. L’uomo mangio` con grande appetito, ma quando seppe il vero contenuto del suo cibo,si impiccò. Nel 1996 un uomo nella città industriale di Kemerovo della Siberia fu arrestato dopo aver confessato di aver ucciso e tagliato a pezzi un suo amico, e aver usato la carne come riempimento per pelmeni, una versione Russa di ravioli, che per coincidenza, e` il piatto preferito della famiglia Yeltsin. Lo scandalo è stato scoperto quando straccivendoli che stavano scavando nella spazzatura trovarono una testa umana . Poco dopo scoprirono che il resto del corpo fu macinato, messo nei pelmeny, e venduto a prezzi ridotti al mercato locale. Il più industrioso cannibale della Russia, Nikolai Dzhurmongaliev , si pensa che fu colpevole di aver ucciso fino a 100 donne, e servi’ parecchi di loro agli ospiti per cena. Nikolai ha usato almeno 47 delle sue vittime per fare piatti culinari etnici per i suoi vicini di casa nella repubblica Russa di Kyargystan. Quando fu arrestato Nikolai disse che due donne provvederebbero abbastanza carne delicata per cibarsi per una settimana. Lo scorso anno per ben due volte condannati nelle prigioni affollate ammazzarono e mangiarono i loro amici nella cella accanto perché reclamarono di aver fame e in più’dissero di volere aiutare nel risolvere il problema del sovraffollamento. Gli esperti del crimine dissero che la maggior parte di casi di cannibalismo in Russia facevano parte dell’aumento generale di “serial killings”, e a causa di ciò l’economia e I problemi sociali della Russia sono in aumento. Offrendo nessun’altra spiegazione altro che non voleva dividere la sua cella, Andrei Maslich, 24 anni, strangolo’ il suo compagno di cella e poi ne estrasse il fegato tagliandolo con un coccio di vetro rotto. Mise lo stesso in una tazza grande con acqua e lo bollì su un fuoco di fortuna fatto con la biancheria dal suo letto. Nella sua cella in tribunale, Maslich confessò di aver bevuto il suo spezzatino fatto in casa. La mattina dopo, parte dell’organo restrinto fu ritrovato nella tazza. A Maslich, un criminale condannato per quattro omicidi, fu dal principio condannato per la prima volta a morte l’anno scorso dopo che lui e un altro prigioniero strangolò, cucinò e mangiò un altro prigioniero. In seguito dissero alle autorità che erano annoiati e volevano visitare Mosca, dove pensavano che avrebbero ricevuto trattamento psichiatrico. Nella prigione di Semipalatinsk in Kazakhstan, quattro condannati i quali diedero la colpa delle loro azioni alle cronache giornalistiche di cannibalismo nelle prigioni decisero di mangiare il primo “nuovo ragazzo” messo nella loro cella. Cosi’ quando un condannato di nome Volchenkov venne messo con loro, lo uccisero, tagliarono della carne dalle sue braccia e dalla schiena,la cucinarono, e infine la mangiarono. Alcuni pezzi furono fritti su di una piastra calda e altri furono bolliti in un bollitore elettrico. Un uomo che stava facendo la guardia a un campo di marijuana in Kzyl Orda ,regione di Kazakstan , confessò di aver sparato e mangiato il suo compagno. Questa persona sospetta, identificata solo dal nome Zhusaly, salò la carne del suo amico e la mangiò nei 10 giorni seguenti. L’uomo insieme a tre altri coltivatori accusati di coltivare marijuana furono arrestati in una retata di droga. I tre furono accusati anche di aver occultato l’omicidio. L’orrenda scoperta del cannibalismo in Perm Oblast fu fatta quando Citizen K. portò alla polizia un pacchetto di carne umana. L’aveva comperata da qualcuno per la strada a Berenzniki. Sua moglie, avendo accuratamente guardato questo pezzo, scoprì della pelle umana sullo stesso. Specialisti dicono che il sapore di “carne umana” è molto particolare, e ha un distinto odore quando viene cucinato. “Il sapore di una vittima,” viene dichiarato, e questo molto seriamente, alla Principale Amministrazione Investigativa del Crimine del Ministro degli Affari Interni, “dipende dalla vittima stessa: se ha bevuto o ha fumato troppo, o se gli piacevano caramelle o sale…” F.A Boldyshev e il suo amico N.V. Ostanin si ubriacarono insieme a una terza persona, A.P. Vavilin, che poi uccisero. In seguito smembrarono il cadavere e fecero cucinare i tagli prescelti da una delle loro madri . Dopo aver mangiato con gusto, presero gli avanzi e li vendettero per la strada. La testa, le mani, e I piedi di Vavilin furono buttati nella soffitta. Durante la loro detenzione il trio micidiale confesso’ che lo fecero per risparmiare la spesa del cibo normale. Anatoly Dolbyshev, un abitante di Berezniki, nelle regioni Urali di Perm,fu trovato colpevole di aver accoltellato a morte un amico di sua madre durante una lite. Fu anche accusato di “truffa e appropriazione fraudolenta di proprietà “, quando taglio’ il corpo della sua vittima e vendette I pezzi di carne alla ignara cittadinanza in cambio di vodka.La polizia arrestò Anatoly quando un compratore trovo’ una striscia di pelle umana sulla carne. Il cittadino Kolpakov da Nizhnyy Novgorod, quartiere di Mosca, un inquilino di una pensione, fu ucciso dal figlio della proprietaria. L’assassino tagliò un pezzo di tessuto dall’avambraccio, lo frisse in una padella, e lo mangiò. Una squadra di esperti lo trovò incapace mentalmente. Moskovsky Komsomolets, il più popolare giornale di Mosca, racconto’ di un’ orribile scoperta in Via Marshal Tukhachevsky. Un mendicante, cercando da mangiare nella spazzatura trovo’ un piede umano, e parecchie altri parti del corpo umano. La polizia che fu chiamata trovò altre evidenze di omicidi: quattro mani, quattro spalle, e tre piedi, tutti femminili. “Risulto’ chiaro agli agenti investigativi che dovevano risolvere non solo un omicidio, ma due omicidi,” racconto’ in seguito il giornale. Il 3 Luglio, 1997, la corte suprema della Repubblica Chuvash Autonomous condanno’ Vladimir Nikolayev, 38, a morte per aver ucciso e mangiato due persone nel paese di Novocheboksary. Nikolayev, che dieci anni prima fu riconosciuto come un criminale molto pericoloso, stava per essere arrestato nel suo appartamento nell’inverno del 1996 quando la polizia trovò della carne umana arrostita in una padella sulla stufa e un altro piatto cannibalesco nel forno. Nella neve sul suo terrazzo Nikolayev aveva altri corpi congelati, pronti per essere consumati più tardi. Gli investigatori che interrogarono Nikolayev dissero che , per scherzo, lui gli chiese di preparare la sua cena usando la suo riserva di carne umana. Nella crociata di un uomo per ripulire la Russia moderna dalla democrazia, Sasha Spesivtsev, 27 anni, di Novokuznetsk uccise 19 bambini senza tetto che lui vide come i derelitti di una società allo sbando. Un mercante disoccupato avrebbe condotto questi bimbi senza casa a casa sua dove, con l’aiuto di sua madre, li ammazzava, e li mangiava. In una colonia di Novyy, due uomini Rasskazov e Bobylev furono condannati per aver ucciso e mangiato il loro compagno di bevute Alekhin. In un fiume fuori da Novokuznetsk, furono trovati 43 frammenti d’ossa che appartenevano a sei corpi quattro ragazzi, una ragazza, e un uomo. I criminalisti hanno una teoria: una famiglia intera è stata ammazzata. Per scoprire le identità dei cadaveri, era necessario condurre un’ analisi speciale per le ossa. Il Ministro degli Affari Interni, che si occupa di questo caso, dice , ” Queste ossa così preservate sono già state nel mio frigorifero per un mese, in attesa degli elementi chimici. Le preparazioni speciali pero` sono molto costose. Un paese tranquillo situato su un affluente del Volga, Mantorovo, questo e` il posto dove due donne Valentina Dolbilina, una madre di 36 anni e con un figlio, e Vitaly Bezrodnov, di 28 anni sono state accusate di aver ucciso e cucinato la carne di un loro compagno. Dopo una notte trascorsa a bere, Bezrodnov disse che aveva fame e voleva mangiare della carne. Dopo aver guardato uno dei loro compagni che era ubriaco, decisero che era troppo magro e lo portarono a casa loro. Poi videro la quarta persona con cui stavano bevendo, e notarono che lui era un Po più grasso. Portandolo in cucina, Dolbilina prese un’ accetta, gli tagliarono la testa, lo spogliarono e poi lo tagliarono a pezzi. Ricavarono circa 15 Libbre di carne dalle gambe, e lo misero in una padella a friggere. Risvegliato da un strano odore di carne che sta cuocendo, il suo compagno di stanza, Boris Komarov,venne nella stanza e volle anch’ egli partecipare al festino. Anche se era ubriaco noto’ qualche cosa di strano. “Era un po dura”, disse. Lo rassicurarono che avevano trovato un cane randagio e preparato quello da mangiare. Quello che non sapeva era che l’uomo morto che stava mangiando era suo fratello, Leonid. Anche al bambino, Roma, era stato servito un pezzo di Leonid. Più tardi il bimbo urlò: “Mamma ha ucciso un uomo e lo ha servito ai suoi amici.” Al cannibale del luogo Ilshat Kuzikov a St. Petersburg piaceva marinare i pezzi scelti con delle cipolle e messi fuori dalla finestra in un sacchetto di plastica. Quando la polizia entro’a forza nella sua casa, trovò delle bottiglie piene di sangue e orecchie seccate penzolanti dal muro le sue provvigioni per l’inverno. Offri’ agli ufficiali della carne e della vodka in cambio del suo rilascio. Il 19 Marzo, 1997, Kuzikov fu accusato di aver ucciso tre dei suoi compagni e aver mangiato I loro organi, e fu trasferito in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza. Il cannibale disse che uccise la sua prima vittima nel 1992 dopo averlo ospitato a casa sua per dormire. Disse che era diventato cannibale perché non poteva comperarsi da mangiare con $20 pensione al mese. Dopo aver mangiato abbastanza dei suoi amici buttò quello che era rimasto dei cadaveri nella spazzatura. I Russi sapevano che il cannibalismo era causato dalla fame. A causa della brutalità del Governo Sovietico ci sono state delle persone che morivano dalla fame. Nel 1921 circa cinque milioni di persone morirono a Volga e nella regione di Urals, mentre l’ Ukraine fu devastato nel 1931 durante la collettivizzazione dei poderi di Stalin. Per sopravvivere l’assedio di Leningrado dai Tedeschi, i difensori dovettero mangiare i cadaveri. Il figlio del cannibalismo stile russo, Andrei Chikatilo, credeva fermamente che suo fratello fosse stato ucciso e le parti del suo corpo vendute durante la fame dell’Ukraina del 1931. Nel Gennaio 1997, Vladimir Mukhankin, 36 anni, si dichiaro’ colpevole di aver ucciso otto donne a Rostov al Don.

    "Mi piace"

  16. E’ora di finirla di dare addosso ai cinesi! E poi basta ragionare un pò prima di sparare frasi razziste contro gli extracomunitari. I gestori dei ristoranti cinesi non sono stupidi e se uccidessero cani e gatti passerebbero guai seri! Se le autorità italiane sono tanto preoccupate della nostra salute, e di cosa ci danno da mangiare nei ristoranti cinesi, perché non fanno mai nessun controllo nelle loro cucine? Qualcuno se lo è mai chiesto? E’ tutto falso, un’invenzione per boicottare una categoria di stranieri (abilissimi negli affari, e dunque pericolosi). Nel loro paese i cinesi mangiano di tutto (è la loro cultura), ma in un paese straniero cercano di adattarsi al gusto locale, e stanno attenti a cosa cucinano, perché non vogliono guai con la legge (non sono affatto idioti). Oltretutto nei ristoranti cinesi ho sempre notato una gentilezza rara. Abbiamo molto da imparare da loro. Perché molti hanno paura mangiare cibo cinese, ma non si chiedono cosa c’è negli hamburger di McDonald’s? Rispettiamo gli stranieri e loro rispetteranno noi. No al razzismo.

    "Mi piace"

  17. Questa gente si dovrebbe solo vergognare x quello che fa …
    se solo penso k al mio cane facessero quello k fanno con moltissimi altri animali… quasi morirei …
    mi è capitato moltissime volte di piangere x queste cose k vedo… sono proprio gli esseri piu schifosi k esistono sulla terra… ma non xk sono razzista …ma xk queste cose non le dovrebbe fare nessun umano sulla terra… ma come si fa a bastonare e a macellare gli animali vivi… soprattutto i cuccioli… e se lo facessero a voi???… io non ci riuscirei mai …forse xk ho un cuore ,ho sentimenti e xk sono uguale a loro … xk anke loro sono esseri viventi …
    con quest’ ultima frase concludo xk ne avrei x molto… e non devo sprecare altro tempo con questa razza schifosa …k non ha pieta x nessuno…
    anke se a loro farebbe bene un’educazione…sarebbe stato meglio se nessuno vi avesse mai inventato… gente ignorante …

    "Mi piace"

  18. Poveri noi! il migliore amico dell’uomo reso cibo per alimentazione! non riesco a concepire, come si può amazzare e sezionare un cane per papparselo.
    Un animale che ti da affetto, compagnia, sentimento e noi uomini a non provare rimorso.
    Cina = cibi avariati e decomposti, carne di cane e tutto quello che di più schifoso esista al mondo.

    "Mi piace"

  19. Noi viviamo con gli animali e molte volte le nostre madri non hanno niente da darci da mangiare, pero’ non mangiamo i cani o i cavalli che alleviamo con amore. Altri paesi non mangiano i conigli e altri non mangiano le mucche ecc. Ognuno ha la sua cultura, basta che non ci sia crudeltà (vedi le aragoste bollite vive o i maialini e i capretti sgozzati ecc.). Io dico no’ al razzismo, conosciamo il nostro simile anche se di altra cultura e provenienza e impariamo ad aprezzare quanto di buono ha da darci e magari, prima, guardiamoci dentro e se ci avanza tempo apriamoci all’altro che senzaltro accrescerà la nostra coscienza e cultura.

    "Mi piace"

  20. Che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

    "Mi piace"

  21. ma io dico,state tnt a critica’ i cinesi e tutti qnt e continuate ad affermare k i cavalli e i cani nn s toccano xk hanno sentimenti!!! aspe…famme un po’ vede’ fori da sta finestra…toh!! un negozio d carne equina!! e k sarà mai la carne equina??……a sto punto m sa k sti cavalli nn avevano sentimenti!!! avete visto?? criticate tnt i cinesi ma poi siamo noi italiani i primi a fare ste stronzate!!! e cmq cm fate a dire d non essere razzisti se poi kiamate i cinesi una RAZZA?? cosa odono le mie orecchie…siete un controsenso…x prima cosa siete ignoranti xk nn sapete nnt dei cinesi e della loro cultura(usi e costumi e nn sapienza o conoscenza)xciò nn sapete se tutto ciò sia vero o no…poi siete assolutamente convinti k quello k facciamo,mangiamo e predichiamo noi italiani sia giusto (se nn siamo noi razzisti!!)…siamo la razza superiore,qll k nn sbaglia mai,l’infallibile…infatti se vede!!! bel paese l’italia!! va tutto a rotoli!! e poi ve pensate k i cinesi ve mettano i cani nei ravioli qui in italia!! verrebbero subito cacciati dal paese!! dovrebbero sequestrargli i locali a sto punto…ma nn so così scemi dopotutto!! prima de critica’ co gli okki improsciuttati fate un bell’esame del mondo k ve sta attorno!!! mangiare i cani è una cosa skifosa…x me…ma nessuno m dice se sia giusto o no!!! ki ha deciso k il cane nn deve essere mangiato,ki ha deciso k i peli o il grasso sono antiestetici,ki ha deciso k in kiesa nn bisogna mettersi il cappello??? ragionate invece d parlare a vanvera!!

    "Mi piace"

  22. Bastardiiiiiiiiii a tutti quelli che ammazzano gli animali, Stranieri di merda!!! asiatici del cazzooooo bastardi!! maledetti dovete morire voiiiiii nn loro…bastardiiiii vergognatevi lasciate stare gli animali..pezzi di merda…ma vi divertite? ma cazzo, nn avete 1 cuore? porco disco…quanto vorrei che si mettessero al posto degli animali!! morite deve morire tutta la gente bastarda…senza cuore..INFAMEEE!!! NN COMPRATE PELLICCE!!!!!!!! pensate poveri animali cm soffrono?? gli animali sn bravi cn noi, è L’UOMO k rovina tutto!!è colpa dell’uomo..poi io GODO quando i cani o altri animali agrediscono l’umo GODO nn sapete quanto, peccato k se un cane dovrebbe mordere qualkuno il CANE va in canile o l’ammazzano ma vi sembra giusto??? dovrebbero fare…anke x la gente..k ammazza gli animali…o abbandona, o le usa x pellicce e esperimenti dovrebbero morire!! io preferisco + gli ANIMALI k le persone!! VERGOGNATEVI INFAMIII!! BASTARDI MORIRE TUTTI!!! VOI SIETE DEI MOSTRI…!!FATE SKIFOOO!!! e ke kazzo difendete i CINESI O I GIAPPONESI k sn i primi?? mandate a fanculo tutti qll k sn contro gli animalii Ragionate, dovete morire voi nn gli animali..guardate cm soffrono siete dei BASTARDI E BASTA…VI AMMAZZEREI TUTTI!!! NON ABBANDONATE GLI ANIMALI( se nn volete + 1 animale piuttosto regalatelo a qualkuno nn k l’abbandoni, all kosa l’hai preso a fare?? x farlo soffrire? ma mettetevi al loro posto! ) NON COMPRARE PELLICCE (xk spendere soldi x delle pellicce? e xk ammazzare dei poveri animali? ma xk nn comprare le pellicce finte?? fate skifo) NON FARE ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI ( x k kazzo fate esperimenti sugli animali eh? ma fateli su l’uomo nn sugli animali!! dio santo..LEGGE DI MERDA BASTARDI)AL ROGOOOOOOOOOOOO COLTURE DEL CAZZO

    "Mi piace"

  23. fottuti musi gialli figli di troia, mi arruolerei volontario nei militari per sterminarli tutti e solo per aver il gusto di trucidare sta cazzo di razza di merda

    "Mi piace"

  24. Ho sempre odiato i cinesi perchè mangiano animali come cani gatti…Io ho un gattino e una sera mi sono incazzata con i cinesi perchè al TG hanno detto che sono spariti centinaia di micetti rapiti e poi cucinati da quelle teste di minchia dei cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  25. ABBASSO QUELLE TESTE DI CAZZO DEI CINESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:……………

    "Mi piace"

  26. Che sciocchezza!
    Quale è la differenza tra accoppare e mangiare una mucca e un cane?
    Solo che il buon “Fido” è “tenero” con queli occhioni o forse perchè molte persone ne hanno uno?
    Ogni popolazione ha delle abitudini alimentari diverse e sono tutte rispettabili (magari non apprezzabili…).
    Inoltre noi Italiani abbiamo (assieme a Francesi e Spagnoli) ben poco da far gli schizzinosi…nel nostro Paese consumiamo cose, penso ad esempio al rognone, alla cervella fritta, alla trippa, alla lingua in salmì alla testina di vitello (praticamente lo scalpo facciale del vitello) nel bollito…cose che solo a raccontarle fanno accapponare la pelle a mezzo mondo occidentale…e ricordo a tutti che a livello casereccio e contadino…il vitello o il maiale prima di essere freddati per la macellazione vengono dissanguati recidendogli la giugulare e col sangue raccolto si fà un dolce (il sanguinaccio).
    Ogni popolazione mangia quel che vuole, gli arabi gli occhi di bue, gli orientali del sud (Thailandia, Vietnam) le cavallette, in Africa sub-equatoriale le formiche, nel Canada del nord i cagnotti ed i CInesi mangiano praticamente tutto quello che si muove.
    Solo che cagnotti, cavallette etc..sono brutti, mentre il cane è bello e simpatico…che stronzata.
    Saluti.

    "Mi piace"

  27. A me una cosa mi rabbia, che certa gente faccia la differenza tra carne di cane e carne di cavalli, maiali, mucche, pesci etc.. Che cmq ribadisco sn animali purtroppo nati x essere mangiati, mi fanno pena si anke quelli ma purtroppo e così se nn ci fosse quella carne noi moriremmo di fame. Mentre la carne di quelle povere bestie che noi e anke quei bastardi dei cinesi ci cresciamo in casa nostra sin da cuccioli nn e giusto ke venga mangiata e poi cazzo alcuni cinesi i cani li hanno cm animali domestici a questo punto nn hanno un minimo di cuore perchè io credo che anke coloro che si crescano un cane abbiano un minimo di affetto da quelle povere bestie e poi che fine fanno??? Sulle tavole dei ristoranti nn e giusto e basta!

    "Mi piace"

  28. io sono un animalista DOC e credo che è vero che non ci sia differenza tra un cane e un vitello o maiale o gallina se questi vengono ammazzati per poi essere mangiati,a mio avviso sarebbe più bello se tutti fossimo vegetariani!cmq a me inorridisce il fatto che si uccidano cani o gatti e poi vengono fatti passare per altro tipo di carne nei ristoranti

    "Mi piace"

  29. Cavolo!!!
    Ma qui c’è gente che ha bisogno del psichiatra… 🙂
    davvero! Curatevi, magari siete ancora in tempo.

    Se davvero vi preme la sorte degli animali TUTTI, nessuno escluso, allora cambiate le vostre abitudini alimentari prima di parlare, perchè credere che ingozzare barbaramente un cappone, o sparare in testa ad una povera mucca sia meno grave che uccidere un cane o un gatto … allora siete messi davvero male.

    "Mi piace"

  30. carne di cane i cinesi ne vanno matti ,pure fanno cuocere le uova di anitra col anatroccolo dentro selo gustano dopo aver fatto bollire l’uovo niente male per chi ama i cinesi glielo farei mangiare.

    "Mi piace"

  31. dunque: TEORICAMENTE non c’è differenza tra uccidere cani, gatti , vitelli e perfino le stramaledette zanzare! PRATICAMENTE però, in Italia più di 7 milioni di famiglie hanno almeno un cagnolino che considerano come un figlio o fratello. La nostra cultura, dai tempi dei romani, ha fatto del cane un animale amato e rispettato. Chi giustifica i cinesi (che personalmente non sopporto proprio) dicendo solo che “fa parte della loro cultura” forse si dimentica che certe cose le fanno in ITALIA, dove (per fortuna) la maggior parte delle persone mai e poi mai si sognerebbe di far del male ad un cane indifeso. Hai la tua cultura e te la tieni nei tuoi orribili posti, ma non vieni nel mio territorio a infangare la MIA di cultura. Basta con questo cosmopolistismo, basta con questo buonismo finto. Non esistono cittadini del mondo e la gente non vuol capirlo.. Ma lo sapete che in Cina i cristiani vengono perseguitati? fa parte della loro cultura forse? bah..

    "Mi piace"

  32. La cosa che più dispiace è che qualunque cosa succeda è colpa degli immigrati,stranieri di merda etc, ma non vi rendete conto che anche noi siamo degli esseri umani, e adesso defendeti gli animali, ma io do valore agli esseri umani di più che agli animali, per me siamo fratelli, ma purtroppo in Italia non ho trovato che odio, anche delle donne più avvelenata che mai, non mi sarei mai permessa di dire, a un’italiano che si trova nel mio paese che si vuole guadagnare il pane onestamente, tutte quelle parole che voi usate contro di noi, sono da dieci anni in questo paese, e non ho mai rubato, e sono una ragazza onesta mi sembra assurdo parlare di difesa degli animali, ma la prima cosa che deve essere difesa e la dignita dell’ essere umano.

    "Mi piace"

  33. alcuni di voi sono veramente malati……ma come può un cane essere più importante della vita umana?
    e pensate che molte persone adorano i cani e non sopportano il pianto di un bambino……….questa è idiozia all’ ennesima potenza!!!!!!!!
    E che dire di quelli che boicoterebbero i ristoranti cinesi? Cosa ne dite di una famiglia cinese che si mantiene in un paese straniero che lavora per vivere e non viene a rubarvi in casa non vi stupra le figlie e non vi rapina per strada?
    se vi fa schifo mangiare un cane…..vi deve far schifo ogni animale……..mangiate verdura e non rompete!!!!!
    o è viva pure quella?

    "Mi piace"

  34. Ragazzi finitela di dire stupidagini io ho un cane un incroscio tra haski e pastore tedesco, per me e una parte della mia vita perche quando sta male lui sto male anchio. Mangiarsi un cane e da malati e da pazzi ma sti cinesi si mangiano pure la merda fanno schifo, da quando ho saputo circa un’hanno che i cinesi mangiano cani scusate ma sono diventato razzista, ho visto certi video e sono scoppiato a piangere li uccidono in una maniera disumana e orrenda un cuore c’e l’anno penso proprio di no. cmq e assurdo

    "Mi piace"

  35. Cinesi gente schifosa del cazzo… Spellerei e bollirei vivi loro. Vengono quì a colonizzarci economicamente vendendo merda tossica di bassissima qualità e sfruttando i loro connazionali per fare concorrenza sleale a noi! Gli italiani chiudono e questi schifosi prosperano nelle NOSTRE terre. Per me, andrebbero mandati affanculo, tutti quanti. Ma c’è troppa gentaglia buonista nel popolo ed al potere che li difende, li coccola, li vezzeggia col denaro pubblico… invece di aiutare disoccupati nostrani, anziani e famiglie in difficoltà! Si stava molto meglio senza quest’invasione di pezzenti “migranti”, prepotenti, arroganti, dannosi, costosi. La multiculturalità/multirazzialità è una cazzata tremenda di cui ci pentiremo presto, troppo presto.

    "Mi piace"

  36. ah…claude milanese perchè non ti trasferisci in cina dato che ti piacciono le loro usanze?Così assaggerai una nuova prelibatezza: “Neonati cinesi allo spiedo oppure cervello in scatola”!!!
    Io dico…come si fa a difendere questi bastardi che si mangiano pure fra loro!!!!!
    Questi stronzi poi…non mangiano solo cani e gatti ma li scuoiano vivi per fare i pellicciotti per i giubbini o per le scarpe,si mangiano le balene che sono in via d’estinzione,massacrano tutti gli animali randagi,impiantano dei cateteri nell’addome degli orsi per estrarre la bile(perchè credono nella loro ignoranza che la bile abbia proprietà antinfiammatorie),la pratica dell’estrazione viene fatta ben due volte al giorno ed è estremamente dolorosa e tutti questo per tutti i 20 anni della loro prigionia…perchè”per loro sfortuna” gli orsi della luna vivono tanto e molto spesso rinchiusi nelle gabbie tentano di suicidarsi per il dolore e la disperazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I cinesi sono bastardi e basta!senza un minimo di umanità!
    io personalmente li farei fuori tutti!
    CINESI CUGGHIUNI!!!

    "Mi piace"

  37. Salve, qui stiamo saltando dalla padella alla brace,non si puo’ fare di tutta l’erba un fascio,vedo in alcuni di voi una punta di razzismo,io sono italiano e le ragazze cinesi in confronto alle nostre sono delle dee,pensate quando scrivete.Poi c’e questa cazzo di crisi economica, ma non e’ colpa dei cinesi…che state a di’ ?? siete tutti pazzi per caso ? l’ economia italiana andava gia’ male con l’ entrata dell’ euro e non mi tirate fuori i cinesi che mo’ m’incazzo !!!! porca troia.Esempio io ODIO i negri di merda,quelli devono CREPARE tutti in + i musulmani DEL CAZZO CHE VENGONO QUI A FARE I PADRONI DIO MAIALE !!!!!c’era un deficente tempo fa che voleva fare togliere i crocifissi nelle scuole perche’ diceva che era un cadavere in miniatura,poi ha smentito ho seguito tutta la trasmissione QUESTI DEVONO MORIRE CAZZO !!!! ci sono scuole da terroristi e kamikaze,quelli che uccidono la loro gente con attacchi suicidi-omicidi di massa…e che cazzo !!!!! POI i terroristi che vanno ad attaccare L’ AMERICAAAAAAAA……….NON DEVE PIU’ SUCCEDERE PORCA MADONNA LADRA e se qualcuno si ricorda qui,non dico ai giovanissimi,l’ america ha aiutato l’ italia durante la seconda guerra mondiale NON DIMENTICATEVELO SOPRATTUTTO VOI COMUNISTI DEL CAZZO.l’ america la stimo come continente e sono ORGOGLIOSO quando parlo degli americani,vorrei andare a vivere negli states ma le possibilita non me lo permettono,poi mi tocca sentire le vostre MINCHIATE sui cinesi…MA ANDATE TUTTI A FANCULO !!!! cosa vuoi che sia un cane o un gatto morto ?? mangiate caviale STRONZI io ci metterei MERDA di pecora,Mamma mia certi italianozzi sono proprio coglioni.

    "Mi piace"

  38. ciao,sono ZHANG Yi Xiang(sono cinese)nato in italia…
    vi vorrei fare delle domande…
    1.Secondo voi è vero che i cinesi mangiano gatti???
    2.Secondo voi senza di noi(cinesi) come viverete???
    3.Vi siete ma chiesti che alcune volte esagerate a parlare male dei extra comunitari?
    Chiedete a una persona italiana ovviamente che sia andata in cina e domandarteli come sono i compagni cinesi confronto a quelli italiani.
    Voi pensate che siamo noi quelli che devono vergognassi ma siete voi!!Per la ospitalita la educazione…
    Ricordate che gli immigrati che vengono in italia,quelli che fanno casino… siete voi che li avete fatto imparare siete voi la colpa no gli immigrati ma voi!!!!!
    ciao

    "Mi piace"

  39. sono dei mostri questi cinesi…purtroppo si, cucinano gatti e cani..un amico di mio padre che lavora in un aereoporto in cina mi ha detto che sono tutte vere le cose che si dicono…è orribile è una razza bastarda da evitare come le peste…difronte casa mia vennero ad abitare dei cinesi e notai che guardavano in modo strano il mio cane…i miei anche si insospettirono per via di alcune foto che appunto loro hanno scattato di nascosto al mio cane…da allora lo teniamo chiuso in casa quando usciamo..ci siamo rivolti alla legge …ma senza risultato..

    "Mi piace"

  40. io non farei entrare nessuno in italia. ZHANG Yi Xiang io ti dico con sincerità finchè una persona vieni qui e lavora senza dar fastidio agli altri va bene, ma dal momento che entrano…e fanno di tutto e di piu (uccidono, avviolentano,rubano e tanto altro) a questo punto è logico provare odio verso una razza ma questo non significa essere razzisti…secondo te è giusto uccidere dei poveri animali indifesi? per divertimento ? ti rendi conto l orrore che va oltre ogni fantasia oltre ogni immaginazione…io ho visto il video ma non ci sono riuscita a vederlo tutto…quei poveri animali….a me hanno detto che non li uccidono prima di togliere il pelo se no si sporca la futura pelliccia…ti rendi conto la cattiveria..è piu importante la vita di quell animale o la pelliccia?. non ne parliamo poi delle balene dei delfini…delle malattie per via della loro alimentazione..IO SPERO CHE SE VERAMENTE ESISTE UN DIO DEVE FAR LORO QUELLO CHE HANNO FATTO A QUEI POVERI ANIMALI….ODIO I CINESI SONO DEI MOSTRI

    "Mi piace"

  41. VICINO CASERTA UNA DONNA ENTRA IN UN LOCALE CINESE..IL MARITO E LA FIGLIA ASPETTANO IN MACCHINA PASSANO DELLE ORE DELLA DONNA NON C’è TRACCIA ALLORA LA FIGLIA VA A CERCARLA MA ANCHE LEI NON RITORNA….IL LOCALE CHIUDE E IL MARITO SI RIVOLGE SUBITO AI CARABBINIERI CHE NON LO CREDONO … PARENTI E AMICI INSIEME AL MARITO ROMPONO L ENTRATA DEL LOCALE CINESE…IN CANTINA …LA MOGLIE è IN UNA VASCA DI ACQUA FREDDA QUASI SENZA VITA …UNA FERITA ALL ADDOME GLI HANNO TOLTO UN RENE , LA FIGLIA STA BENE MA è TRAUMATIZZATA…è TUTTO VERO…CHE SCHIFO I CINESI

    "Mi piace"

  42. senti ZHANG Yi Xiang rispondo alle tue domande
    si è verissimo che voi stronzi cinesi mangiate cani, gatti, insetti e anche persone…come è successo in america su quel pulman.
    senza di voi non moriremmo di sicuro…anzi

    ti sembra corretto mettere degli acidi nel latte dei bambini? i giocattoli fabbricati con materiale tossico?…ad avellino un bambino ha perso la mano per colpa di un esplosivo per bambini appunto cinese…io penso che se vi state a casa vostra è meglio per tutti

    quei poveri animali uccisi in quel modo barbaro come voi perche voi siete degli zingari! vivete come zingari e mangiate come zingari!

    e di ragazze cinesi nessuno ne vuole neanche x passarci una serata con la paura di prendere l aviaria noooooooooooo!!!!

    siete dei mostri !!!!!

    "Mi piace"

  43. sono stata in cina x arricchire il mio vocabolario cinese è stata un esperienza orribbile meno male ke una mia amica ha portato 3barattoli di nutella se no a quest ora sarei morta di fame…non potete immaginare le schifezze che si mangiano! scarafaggi,cavallette, vermi. tutti animali che vivono nella m***a e che hanno tutte le malattie possibili e immaginabili…e cmq rispondo a quei anticappati che hanno risp dicendo (CHE UN CANE E UN GATTO NON SONO NULLA) invece sono molto importanti cosi come le volpi, i procioni,i delfini, le balene. il caviale sono delle uova … e sinceramente io non vedo nessuna famiglia cinese rovinata tutti con quei fuori strada da 50.000,00 euro che non si sa cm se li comprino…uccidendo animali ovvio….ma non fanno solo queste schifezze si sfruttano anche l uno con gli altri…ragazzine di 9 anni i genitori le fanno prostituire oppure le fanno lavorare 20 ore al giorno…quindi non c’è proprio da meravigliarsi fanno piu schifo degli albanesi!….fate schifo! vi attaccherei su di un tavolo, braccia e piedi e vispellerei vivi quella PELLACCIA GIALLA!!! INFETTA e usarla x pulire a terra! come avete fatto con quei poveri procioni , volpi e cani, che schifo! CHE SCHIFO METTETEVI VERGOGNA:::quell altro poi vuole andare in america ma dove vai! i primi sono proprio loro che vischifano farebbero bene a buttarvi un altra bomba atomica! faceva bene hitler con voi..ha sbagliato con gli ebrei ma con voi faceva bene…

    "Mi piace"

  44. è incredibile quanti razzisti ci siano su questo sito, è incredibile come si generalizzi dicendo che i cinesi sono cattivi perchè mangiano la carne di cane. In ogni caso mangiare un coniglio, un pesce, una mucca o un maiale è crudele quanto mangiare un cane. Allora le persone prima di parlare male dei cinesi riguardo a cosa mangiano dovrebbero prima smettere di mangiare gli animali.
    Inoltre è ovvio che in cina ci sia un’altra cultura, ma non è detto che tutti i cinesi amino mangiare i cani.

    "Mi piace"

  45. sono d’accordo con Albe.
    Non diciamo cazzate(siamo sinceri)….
    Ma avete mai visto cinesi che mangiano gatti…
    io no …
    Secondo me diciamo tante cazzate sui cinesi perche` siamo invidiosi su di loro sul fatto economico,e quindi nel TG dicono cosi` tante cazzate sui cinesi da far modo da odiari….
    Se continuiamo cosi` saremmo dei grandi razzisti….
    ANONIMO rifletti prima di parlare… stai dicendo una marea di cazzate!!!!! Brutto Pirlone!!!! Se andiamo avanti cosi` non ci sara` mai la pace…. ci odieremo…
    Coglioni,Stronzi,merde intere,bastardi…a tutti i Razzisti!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  46. Aaahhhhhhhhhh cinesi di merda dovrebbero morire tutti idioti insulsi inquinatori 2 miliardi di merde che dovrebbero crepare onti bastardi sporchi mangiatori di merda tutto e’ merda dei cinesi degli extracomunitari dei xingani dio che merda appena avro’ 18 anni finiro il mio piano di stermio e fra i primi ci siete voi cinesi CINESI AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    "Mi piace"

  47. Degenelazioni e Platiche del Popolo
    Anche i cinesi si coltivano in acqua.
    Mio cugino coltiva cinesi.
    Chi coltiva cinesi è penalmente punibile.
    I cinesi sono tutti uguali.
    Tutti i cinesi hanno la solita calta d’identità. Foto di Bluce Lee, media statula, capelli neli, occhi a mandolla.
    Platica diffusa fla i melcanti cinesi è la così definita “schiavi in mano” con la quale i cinesi si autovendono
    Mio cugino mastelizza cinesi.
    Se ne hai uno in macchina al semafolo passi semple e comunque col giallo.
    No, le donne cinesi non hanno le tette.
    Le donne cinesi hanno una macchina fotoglafica, quindi anche senza tette sono definibili donne
    Non è velo che i cinesi odiano i tibetani, è solo che non vogliono fal vedele di essele infelioli a lolo.
    I cinesi non fanno sesso si mastelizzano

    "Mi piace"

  48. Sapete pelchè i cinesi non possono dolmile? Pelchè hanno la pelle talmente tilata che quando chiudono gli occhi si aple il buco del culo!…

    Estratto da “http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cinesi”

    "Mi piace"

  49. Bastardiiiiiiiiii a tutti quelli che ammazzano gli animali, Stranieri di merda!!! asiatici del cazzooooo bastardi!! maledetti dovete morire voiiiiii nn loro…bastardiiiii vergognatevi lasciate stare gli animali..pezzi di merda…ma vi divertite? ma cazzo, nn avete 1 cuore? porco disco…quanto vorrei che si mettessero al posto degli animali!! morite deve morire tutta la gente bastarda…senza cuore..INFAMEEE!!! NN COMPRATE PELLICCE!!!!!!!! pensate poveri animali cm soffrono?? gli animali sn bravi cn noi, è L’UOMO k rovina tutto!!è colpa dell’uomo..poi io GODO quando i cani o altri animali agrediscono l’umo GODO nn sapete quanto, peccato k se un cane dovrebbe mordere qualkuno il CANE va in canile o l’ammazzano ma vi sembra giusto??? dovrebbero fare…anke x la gente..k ammazza gli animali…o abbandona, o le usa x pellicce e esperimenti dovrebbero morire!! io preferisco + gli ANIMALI k le persone!! VERGOGNATEVI INFAMIII!! BASTARDI MORIRE TUTTI!!! VOI SIETE DEI MOSTRI…!!FATE SKIFOOO!!! e ke kazzo difendete i CINESI O I GIAPPONESI k sn i primi?? mandate a fanculo tutti qll k sn contro gli animalii Ragionate, dovete morire voi nn gli animali..guardate cm soffrono siete dei BASTARDI E BASTA…VI AMMAZZEREI TUTTI!!! NON ABBANDONATE GLI ANIMALI( se nn volete + 1 animale piuttosto regalatelo a qualkuno nn k l’abbandoni, all kosa l’hai preso a fare?? x farlo soffrire? ma mettetevi al loro posto! ) NON COMPRARE PELLICCE (xk spendere soldi x delle pellicce? e xk ammazzare dei poveri animali? ma xk nn comprare le pellicce finte?? fate skifo) NON FARE ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI ( x k kazzo fate esperimenti sugli animali eh? ma fateli su l’uomo nn sugli animali!! dio santo..LEGGE DI MERDA BASTARDI)AL ROGOOOOOOOOOOOO COLTURE DEL CAZZO

    "Mi piace"

  50. Nessuno ha il diritto di insultare un’intera popolazione, poichè il carattere di una persona non è determinato dal gruppo in cui ella risiede. Dico a voi che insultate i cinesi o anche più stupidamente l’intero mondo asiatico, credo che dobbiate iniziare a informarvi su ciò di cui andate a parlare, ma soprattutto vi converrebbe pensare a quello che avete scritto, poichè avete dimostrato ancor di più di essere razzisti e malati di mente.
    Il trattamento riservato ai suini, è anch’esso molto crudele: http://www.youtube.com/watch?v=YAfs7lhIeBM
    Se avete problemi con le persone che uccidono o maltrattano animali allora diventate vegetariani, non solo in Cina o in Giappone uccidono animali, ma anche in Italia, lo sapevate?

    "Mi piace"

  51. bah… che vi devo di’… in primis mi pare ovvio ke nn si dv generalizzare una popolazione appunto cm ha detto albe, ma poi ke sn sti discorsi razzisti? x mezzo ke magnano la carne dei cani sn disumani? se vai in india e mangi le mukke ti dovrebbero sparare in testa giusto? ke x loro sn animali sacri e voi ke li mangiate tt gg cm se nnt fosse, il fatto è del tt soggettivo, nn si puo’ dire ki ha torto e ki no, alcune scene violente ke ho visto x diversi siti aime’ si sn crudeli e inguardabili ma una cs…. questi maltrattamenti degli animali nn esistono in italia? io ke vivo in Campania vedo spesso gente tirare calci ai cani sl xke fanno un po’ di kiasso, x nn parlare di certa gente ke dp aver buttato sotto un cane o un gatto x strada nn provano un minimo risentimento… anzi a volte lo prendono cm una specie di divertimento, dite ke i cinesi e company scuoiano animali x vendere le loro pellicce… e secondo voi dv hanno trovato i clienti ke hanno incoraggiato ulteriormente questa produzione della pelliccia lol? nn certo da loro ovviamente..,certo, gli italiani nn fanno ste cs… mi sembra di aver sentito dal telegiornale di poki anni fa ke certi alunni tornati dalla scuola x la NOIA hanno ucciso un gatto a calci… e a questi qua facciamo una multa e basta mentre ai cinesi dobbiamo menarli di santa ragione giusto? ma cazzo di ragionamento fate…. x mezzo ke i cinesi vengono qua e in poki anni si fanno fuoristrada da 50k vi creano dei problemi? se loro sn bravi negli affari e voi no sn problemi e cazzi vostri, è vero ke in certe regioni della cina si pappano i cani ma nn credo ke vi fanno consumare anke qui nei ristoranti lol, ke sn scemi da riskiare tanto ..? se i loro clienti sn italiani allora di certo nn ammazzano i cani x farvi mangiare mi pare ovvio no, persino homer simpson avrebbe capito ke cosi nn è saggio x fare i soldi…. visto ke la media cerca con tt mezzi di dimostrare questa pura assurdità penso ke se è vero a questo punto tt questi ristoranti sarebbero gia kiusi.Vi stanno piu sulle palle i cinesi ke si kiudono in se e lavorano duramente ke i marokkini ai semafori ke vendono i fazzoletti oppure gli albanesi e rumeni ke vi vengono a fottere le ragazze x strada eh, poi ..lol è vero ke alcune famiglie cinesi tengono i bambini, ragazzini a casa x farli lavorare x decine di ore al gg, ma siccome nn tt sn nati fortunati cm voi, ke a 14,15 anni vanno in giro a fare quel cazzo ke vogliono senza pensare alla condizione della famiglia ecc… mentre questi nuovi arrivati x poter vivere e avere un futuro lavorano duramente x anni,be’ se fossi un bambino di 10 anni e dovessi scegliere tra lavolare x 8 ore al gg oppure andare nei parkeggi di supermercato o fuori alla stazione x kiedere elemosina x campare un paio di anni cosi(cm fanno molti degli extracomunitari)… preferirei senz’altro la prima….x quelli ke lo mandano a quel paese ..ke dire..tranquillo, ke fretta c’è… una volta arrivato a qualke milione torneranno dal caro mao tze tung lolz …detto questo da cinese voglio dire un paio di cs puramente xsonali a certi tizi sopra ke mi hanno veramente rotto: MA VAFFANCULO VOI FASCISTI DI MERDA(nn sn razzista xD)!!!!!!!!!!!!!!!!!W LA CINAAAAAAAAA urraaa ahhaahahha. ok kiudo
    ciau..

    "Mi piace"

  52. ah.. x quel tizio ke vuole arruolare nella milizia x sterminarci…. guarda nn ti consiglio proprio x cm’è messo italia oggi penso ke se proprio dobbiamo fare una guerra, buscate ammaramente proprio detto alla napoletana !

    "Mi piace"

  53. Io non sono razzista ma c’è modo e modo di uccidere gli animali noi non li torturiamo o li facciamo soffrire…se hai visto il video dello spogliamento delle loro pelliccie allora cambieresti idea! ora stanno uccidendo migliaia di cani in giappone per via di un infezione di rabbia ma che centrano i cani? si mangiano talmente tante schifezze che sono loro a generare tutte le malattie infettive sempre da loro sono partite…ma cmq io non voglio criticare ma prendersela con creature che non si possono difendersi è troppo io farei a loro quello che hanno fatto a quei animali in quel video! poi voglio vedere se lo rifanno…ma è anche colpa di noi italiani che compriamo peliccie vere sopratuto noi femmine perchè è cosi che aumentiamo il loro guadagno e non pensiamo a quei poveri animali…niente di meno in quel notiziario hanno detto che spesso anche dei giubbini di sottomarca possono avere la pelliccia di gatto o di cane…e cmq ad avellino un ristorante cinese ha chiuso 3 anni fa perche cucinavano gatti e cani!!!

    "Mi piace"

  54. che ci provino solo a sfiorare il mio cane poi le bastonate gliele do io… il cane non è da mangiare, il cane è un amico fedele. ed è vero ci sono animali tipo maiali ecc ma io mi chiedo non cè un modo per non fargli soffrire… ? è una crudeltà io posso solo immaginare cosa avviene perchè non ce la farei a guardare video… uniamoci e diciamo basta alle sofferenze degli animali qualsiasi animale…

    "Mi piace"

  55. io non voglio neanche vedere una pelliccia vera. se vedrò qualcuno in giro con la pelliccia questo inverno vedrai quanti insulti mi metto a urlarlo in mezzo alla strada in modo che si vergogni di quello che ha addosso… l ho sentito anche io dei cappotti con pelo anche se costano poco da oggi farò più attenzione…

    "Mi piace"

  56. poi volevo dire un altra cosa ragazzi ragazze tutti uniamoci e non compriamo più dai cinesi!!!!!!!!!!!!!! io non sono razzista anzi, solo che quando si sentono queste cose bisogna intervenire!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  57. con tutti i ristoranti magnifici che abbiamo dobbiamo perforza andare lì=????? se si comporteranno meglio e aboliranno certe cose forse ma per ora maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  58. ma hai mai visto le turture che fanno ad un cane? vuoi che te lo spiego? gli prendono e li sbattono contro il muro o la strada gli prendono a calci ecc io mi sono fermata qui non potevo andare avanti a vedere… e cmq imparino a mangiare solo le cose che sono da mangiare… e cmq sono qui in italia e si devono comportare umanamente ok? poi ovviamente anche sti ragazzini viziati che per noia uccidono animali io gli prenderei a calci e a sberle ogni secondo e a lavare i cessi così vedrai che non si annoiano!!!!!!!!! e li passa pure la smania di uccidere chi piu piccolo non puo difendersi… oltre a sgridare i genitori che non insegnano un cazzo qualche schiaffo non fa male io ringrazio il cielo di non essere come quei ragazzini del cazzo!!!!!!!!!!! i ragazzi di oggi sono dei viziati di merda hanno tutto non capiscono un cazzo sanno solo fare i coglioni andate a lavorare con chi si spezza la schiena dalla mattina alla sera!!!!!! altro che vestiti e cellulare all ultima moda vergognatevi ci sono persone che muoiono di fame ogni singolo istante, non pensate solo a voi stessi pensate ad aiutare !!!!!!!!!!! io tutti sti fighetti che ci sono in giro gli odio imparate a vivere !!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  59. loro sono bravi negli affarri perche usano materiale scadente e manodopera a basso costo cioè persone anche bambini sfruttati!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  60. bella mia guarda che ce anche chi si fa il culo ogni giorno per aiutare la famiglia per pagare i debiti e lo fa anche se non sta bene… io a 14 15 anni già sapevo il significato del lavoro… e della fatica…

    "Mi piace"

  61. io non cel ho ne con i cinesi nè con nessuno tutti hanno diritto di lavorare, che siano marocchini o albanesi ecc hanno diritto di lavorare e tutti i diritti che spettano ad una persona. solo che si devono comportare bene… se si comportano bene sono ben accetti… se vengono qui a fare minchiate no!!!!!!!! uniamoci per fare in modo di aiutare tutti!!!!!!!

    "Mi piace"

  62. ciao sono spagnolo.Chi ha deciso che ci stanno differenze negli animali????????????chi?come ho letto qualcuno ha scritto che negli animali ci sono sentimenti non è afatto vero allora,perchè la madre (animale)abbandonerebbe il propio cucciolo ?????????.capisco che provate molto afetto verso i cani e altri animali è vero è penoso come amazzano un cane in Cina ,ma questo non vuol dire provare verso a una intera popolazione questo odio.La Cina dicono che supererà la potenza Americana economicamente e questo vuol dire che molti italiani andranno là e adesso vi diranno lo stesso cioè tornate al vostro paese???Poi nessuno è straniero ,perchè se andate in America,Messico là voi sarete stranieri e questo vuol dire che nessuno è straniero .in Europa venite presi in giro cioè voi itali e quindi non mi fà neanche piacere ,ma questi commenti razzisti che stò leggendo è veramente penoso .Poi voi ve la prendete così tanto con i cinesi ,perchè sono più ricchi di alcuni voi italiani e che stanno diventando la popolazione più potente economicamente e questo a voi non vi stà bene e questo è egoismo e siete anche un pò gelosi e per questo cercate ogni modo di offenderli.(come è succeso con Hitler che uccideva gli Ebrei cioè che non gli andava bene che gli Ebrei fossero migliori di loro , che erano intelligenti , che fossero più ricchi e altro ….)qua fatevi curare come ha detto qualcuno fatevi curare da un psicologo,ma da uno bravo.

    "Mi piace"

  63. Il maltrattamento agli animali rappresente una discesa di civiltà.Le condotte de maltrattamento degli animali ê una scuola si insensibilitâ alle sofferenze altrui,però mangiare un cane, è lo peggior che si possa fare .Un essere umano che mangia animali di acompagnia,, può anche mangiare il cadavere di altro essere umano. La prova ê che in Cina, si mangiano anche il fetto e cadaveri di bambini,che si comprano nell’ hospitali . I cineci non possono convivere con noi, perche sono esempio di inciviltà,

    "Mi piace"

  64. Io sono vegetariana e gli animali non li mangio: nè carne, nè pesce… rispetto chiunque decida di mangiare qualsiasi cosa, ma ci sono popoli che sarebbero da sterminare (si cazzo, STERMINARE) per i maltrattamenti che operano sugli animali. Mi fanno schifo tutti quelli che criticano i cinesi perchè mangiano cani, e poi si comprano le belle pellicce… mi fanno schifo coloro che vogliono sembrare benpensanti e poi comprano prodotti cosmetici da 100 euro al pezzo testati su animali scuoiati vivi e torturati… mi fanno schifo coloro che abbandonano gli animali perchè devono andare in vacanza o semplicemente se ne sono stufati… mi fanno schifo i cinesi perchè maltrattano e uccidono ogni forma vivente sul pianeta (sterminano balene, tonni, delfini, cani, gatti e chi più ne ha più ne metta…). Non credo che in italia facciano queste schifezze, ma sono convinta che non dovrebbero farle neppure al loro paese. Credo che ci dovrebbe essere una legge a livello mondiale per la tutela e la salvaguardia degli animalli: visto che l’essere umano (e non solo i cinesi) è la razza vivente più spietata e schifosa che il pianeta terra abbia mai visto. Prima di criticare gli altri, diamo uno sguardo al nostro comportamento, molto spesso è da se stessi che è necessario partire per modificare qualcosa che non va… sarà anche vero che gli animali non hanno sentimenti, ma per provare sofferenza fisica è necessario avere sentimenti??? una gallina non prova dolore quanto un cane?

    "Mi piace"

  65. preferisco dei bei filetti di carne umana – leggeri morbidi appetitosi mai grassi – in umido con le verdure arrosto ai ferri al sangue magari accompagnati da un bel bicchiere di chianti …..

    "Mi piace"

  66. per colpa di quello scemo che a detto che noi italiani le buschiamo il primo cinese che trovo oggi lo metto sotto con la macchina.andate nelle vostre terre a rompere i coglioni io non sono razzista ma volervi bene non e facile vi ammazzate fra di voi andate a vedere i bambini di 5 6 anni che lavorano nelle fabriche toscane che sono vostre le fabbriche bambini violentati dai stessi padri e mi parlate di culture cinesi io vi odio e se posso farvi del male lo faccio con gioia

    "Mi piace"

  67. la colpa e anche nostra che gli affittiamo o addirittura vendere i locali ai cinesi per fare i loro loschi affari,come organi umani,droga,prostituzione,e anche armi,non sono persone che possono stare con la gente civile.non parlo di tutti i cinesi ma di una buona percentuale,io o amici cinesi e sono persone eccezzionali loro stessi dicono la verità su i loro paesani

    "Mi piace"

  68. A MORTE TUTTI QUESTI CINESI E ANCHE ITALIANI CHE METTONO LE LORO MANI ASSASSINE SUI NOSTRI ANGELI DI ANIMALI,IO PREGO LO STATO ITALIANO AFFINCHE FACCIA CHIEDERE QUESTI RISTORANTI CINESI,E COSI BUONO MANGIARE ALL`ITALIANA,E LO PREGO AFFINCHE RIUSCIAMO AD AIUTARE I NOSTRI AMICI ANIMALI ANCHE NEGLI STATI ASSASSINI COME LA CINA.

    "Mi piace"

  69. Cominciamo bene l’ Anno nuovo, complimenti !!! ( ho postato il 19 gennaio 2009 ) E’ passato un anno, ma ancora voi non siete cambiati…dovrei chiamarvi fratelli, dato che sono Italiano pure io e nonostante sento molte cattiverie contro i cinesi, non riesco a provare odio…quello che state facendo voi su questo sito. Mi piacerebbe vedervi faccia a faccia con un cinese e ve la FATE SOTTO !!!! Ricordatevi che loro hanno portato le arti marziali quali karate’ kung-fu, judo e tante altre, poi ci stanno pure i giapponesi. I cinesi viaggiano con suv da 50.000 euro perche’ sono piu’ furbi o bravi di noi. a quanto pare anche noi Italiani viaggiamo con macchinoni costosi e non sto parlando del sottoscritto. chiudiamo la parentesi Cina per un attimo. Gli islamici, Iraniani, Iraqeni, indiani, da me ce ne stanno tanti e questa brutta razza viene qua da noi in Italia pretendendo di fare i padroni, ma quello che mi fa incazzare e’ che vogliono togliere i crocefissi e cambiare la nostra religione !!! QUESTA NO !!! I cinesi si adattano…Lavatevi la bocca prima di sparare cazzate tremende…LO Ripeto Io ho MASSIMA STIMA DEL POPOLO CINESE, soprattutto delle donne. Molto meglio delle nostre italiane che se la tirano e sono pure cesse. io ne so qualcosa, ci provate, poi vi tirate indietro, vero ?? le cinesi sono piccoline e con un fascino incredibile. IL PROSSIMO ANNO MI TRASFERISCO IN CINA, OK ???

    "Mi piace"

  70. Noi Italiani non possiamo permettere a questi assassini di fare tutto cio,c`e` piu bisogno di controllo nei ristoranti di questi assassini a cui auguro tutto il male di questo mondo,il male che loro fanno ai nostri amici deve essere fatto a loro tre volte peggio,e molti piu` controlli ai nostri canili,perche` anche alcuni falsi Italiani fanno del male ai nostri cuccioli,prego tutti i politici di svegliarsi e punire a morteeeee tutti questi individui.

    "Mi piace"

  71. Ah,ah,ah….
    Siete tanti ignoranti….Vorrei vedere quanti di voi hanno la pelle bianca come l’avorio e gli occhi come il ghiaccio in febbraio. Sono molto ariana….e per me è un vanto oltre al mio QI e una classe sociale di tutto rispetto. SIETE pietosi. Solo Bla Bla… senza conoscere neanche la propria storia.
    Fate di tutta l’erba un fascio.
    Razzisti e prepotenti.
    I vostri nonni durante la guerra si sono mangiati altro che cani e gatti….poveri morti d fame!! Sono dovuti immigrare in America, Australia, Germania e chi più ne’ ha ne’ metta, minatori, lavapiatti, scaricatori di porto, bassa manovalanza, servi dei servi. Ghettizzati.
    Extracomunitari. Chi di voi non ha parenti immigrati….voi siete la vergogna del paese, la Little Italy che non rinuncia alle sue tradizioni di mafia e pizza. Non parliamo poi del sud iTALIA… DOVE IL RANDAGGISMO è uno stile di vita, purtroppo si parla, si parla. la Cina , Il Vietnam, paesi lontani!!! Svegliatevi! Nell’entroterra sardo, siculo, ma anche lombardo, campano, laziale, fruilano ci sono situazioni umane che in confronto il musulmano risulta open minded…proprio un’ignoranza allucinante…altro che Frittole, nel 1500. Retrogradi. Gli animali trattati solo a scopo alimentare, altrimenti uccisi a bastonate o lasciati alla peggior sorte di morire di fame…e per vedere tutto questo basta andare a Carchitti, 20 km da Roma, Capua 15 km da Caserta etc etc.
    Questi abitanti disconoscono anche l’igiene personale!!!PUZZANO.
    Personalmente amo gli animali, specie i miei, cani, gatti e cavalli.
    Non sono razzista, odio solo l’ignoranza, il peggior male dell’umanità…per questo disprezzo tutte le usanze tribali che siano cinesi, musulmane, italiane..e via dicendo. Odio anche la crudeltà gratuita, puro sadismo…
    Prendetevela solo con chi pecca realmente, discriminate
    Non abbiate pietà quando scovate il “mostro”, sia questo un cinese, sia un italiano , sia un bambino….toglietelo di mezzo, solo così avremo un mondo più pulito e civile, privo di spazzatura ignorante.Addio

    "Mi piace"

  72. Il fatto di essere “ariana” e di classe sociale “di tutto rispetto” non ti esime dal fare errori grammaticali da matita rossa!
    Il tuo QI secondo me, inizia ad avere un po di pudore…

    anche tu dovresti.

    "Mi piace"

  73. Pudore???
    Ma di cosa stai parlando???
    Solo perchè magari scrivendo d fretta e senza poter rileggere esce qualche strafalcione? vedi ho anche un lavoro, una casa e tanti cani a cui badare.
    4rse ho pizzicato il tuo punto debole, la lingua batte dove il dente duole…non è così?
    Scommetto che tra le mie parole hai riconosciuto un poco di te….fa male?

    "Mi piace"

  74. “la lingua batte” …un emerito par di palle!
    io non mi sono riconosciuto in un bel niente, sono una persona tollerante.
    Non sono ariano, sono calabrese!

    "Mi piace"

  75. Io sinceramente ho mangiato il canguro ed è ottimo!!! Il coccodrillo non mi è piaciuto granchè..è un po dura come carne..ed ha un retrogusto di pesce essendo un anfibio..
    la zebra non è male..simile alla carne di cavallo ma leggermente migliore.. Amo le antilopi..son cosi buone!!!
    Io il cane non l’ho mai mangiato..ma non avrei problemi nel farlo..
    Io mangerei qualsiasi cosa con 4 gambe..tranne il tavolo ovviamente 🙂

    E ad essere sincero,sono davvero convinto che la migliore carne debba essere quella umana. Se pensate che l’uomo si nutre di tutto cio che puo dare un ottimo sapore alla carne.. vitamine,proteine,carboidrati e tutto il resto.. Se un giorno ci sarà occasione mi farò una capatina in qualche paesino della Russia…a quanto sembra li.. son daccordo con me 🙂

    "Mi piace"

  76. E` una grandissima bufala.Qui molti difendevano i cinesi invece gli altri (cioe` gli ignoranti) li criticavano.
    Anchio possiedo un cane, se lo vedessi morire abbattuto con un bastone, ovviamente non ne sarei felice. lui e` un cane intelligente, xk a differenza di quelli che vengono allevati a posta, lui si tiene in allenamento con la cosa che i razzisti non hanno.Che differenza ce` tra mangiare un maiale, una mucca, un cane, un gatto, un dinosauro????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Credete che tutti gli altri animali non soffrano?ricordate i mattatoi?credo proprio di no! e chi ha detto che i cani sono piu intelligenti? einstein?o qualche ignorante?io provo tanto affetto verso il mio cane, ma non odio quelli che mangiano cani. ah, lultima cosa, quando vi siete accorti che questa e` una bufala? la polizia non controlla? i cinesi non sono mica stupidi,perche dovrebbero mettere carne di cane nei ravioli? stronzi

    "Mi piace"

  77. PIECE OF S*IT! I FU*KIN HATE YOU DOG EATERS!

    YOU BELONGS TO FUC*IN HELL! PIECE OF SHIT!

    YOU DESERVES PAIN AND SUFFERING! I FUCKIN HATE YOU ALL ASIATIC DOG EATERS

    PAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERING
    PAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERING
    PAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERING
    PAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERINGPAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERING
    PAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERING

    PAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERING
    PAIN AND SUFFERING PAIN AND SUFFERING

    YOU DOG EATERS DESERVES TAHT YOU WILL HAVE PAIN AND SUFFERING!
    PIECES OF S*IT

    IF I SEE THIS TYPE OF SHIT IN CIVILIZED PLACE I FU*KIN DESTROY YOU ALL PIECES OF SH*T!

    PLACE WHERE THIS STUFF IS LEGAL IT’S WHERE CIVILIZATION NEVER ARRIVED.
    YOU ARE CANNIBALS FU*K YOU ALL.

    DOGS ARE LIKE US THEY GOT FEELINGS THEY GOT A SOUL,YOU DOG EATERS ARE SATANICS PIECE OF SH*T YOU DESERVES PAIN AND SUFFERING BURN TO HELL.

    cows pigs are allowed in civilized nations even if im vegetarian i can accept pigs cows meat,because soya isnt for everyone and quorn isnt available in all world. for cows and pigs,chickens human controls thier lives most of all of them would never born if they werent controlled to be meat for some humans.

    dogs ARE SMART THEY GOT SOUL THEY LIVE WITH YOU THEY ARE NOT ANIMALS FOR A FARM

    FU*K YOU ALL PIECES OF SH*T DOGS EATERS AND ALL FOLLOWERS OF THIS STUFF
    YOU DESERVES PAIN AND SUFFERING FOR YOUR MISERABLE LIFES AND YOU ALL BELONGS TO HELL.

    "Mi piace"

  78. cows and pigs,chickens most of all of them would never born if they werent controlled to be meat for some humans.they are not the same like dogs.they cant express their feelings like dogs.dogs are like humans

    "Mi piace"

  79. @antonio
    ma che diavolo stai dicendo? un cane è un animale domestico non ci si ciba dei cani cerchiamo di essere civili una cazzo di volta altro che ipocreti ammazzare una trota o un cane sono cose ben distinte..allora dai mangiamoci i cani i gatti..tutti gli animali su…tanto carne è sempre carne..mangiamoci anche tra di noi chissene frega…questi cazzo di musi gialli hanno rotto io non sopporto queste cose…e prego dio che un giorno venga fatta giustizia..come si deve…

    "Mi piace"

  80. Allora cerchiamo di chiarire la situazione.
    Studio all’università la cultura e lingua cinese e giapponese

    PER QUANTO RIGUARDA LA CINA
    1.Ogni popolo ha una propia cultura.
    2.In Cina la carne di cane si mangia dai tempi prestorici(loro fino a quando non sono venuti in contatto con la civiltà occidentale non facevano distinzioni tra animali domestici e non) per loro gli animali sono tutti uguali.
    3.Molti dicono che i cinesi copiano,ma la Cina è stata una delle civiltà più avanzate e ha creato molte invenzioni utili per l’umanità(http://www.ditadifulmine.com/2010/04/le-invenzioni-della-cina-che-hanno.html)
    4.A causa del buddhismo in Cina tutti gli animali sono considerati allo stesso modo,non si fanno ipocrisie come dai noi,nel corso della storia ci sono stati molti cinesi vegetariani tra cui Confucio e Lao tzu,La Cina dopo l’India preseta il maggior numero di ristoranti vegetariani.http://maps.google.com/maps?hl=en&tab=wl
    4.Chi dice che i cinesi mangiano i bambini non conosce assolutamente la cultura cinese,è vero che la medicina cinese consiglia la placenta come rimedio farmaceutico che tra l’altro è di origine indiana,(la medicina cinese è stata influenzata da quella indiana) tutttavia vi faccio notare che in Europa fino al 18 secolo si faceva uso di mummie,organi umani e ossa per curarsi (Quella Europea è stata influenzata dalla medicina araba)http://www.spiegel.de/international/zeitgeist/0,1518,604548,00.html(la medicina quella che conosciamo noi è nata alla fine dell’1800),ma in Cina esiste anche una cosa chiamata CULTO DEGLI ANTENATI i cinesi venerano i loro morti e mai si permeterebbero di dissezionare i corpi dei loro avi a causa del confucianesimo che ci dice: che il corpo è stato dato dai nostri padri e non dobbiamo danneggiarlo,i cinesi odiano anche i tatuaggi e ricorrono pochissimo alla chirurgia a causa di questo dogma e in antichità i cinesi sia uomini che donne portavano i capelli lunghi,nemmeno i capelli dovevano essere danneggiati(tutti i membri della famiglia divenatono antenati non solo gli anziani),e ci sono varie feste deicati agli antenati http://www.china.org.cn/english/features/Festivals/78319.htm e anche ai bambini http://www.paesionline.it/asia/cina/eventi_e_feste.asp.

    PER QUANTO RIGUARDA IL GIAPPONE.
    1.IL Giappone a differenza della Cina è stato fortemente influenzato dal Buddhismo,quindi la carne degli animali terrestri è stata bandita fino al 1868 e solo il pesce era consentito(anche se il divieto non esiste più il Giappone è un paese all’avanguardia e le carni utilizzate sono quelle che mangiamo noi anche se il consumo è molto minore, mentre il pesce è molto utilizzato).In Giappone il cane e gatto sono animali domestici ,il gatto è anche un dio shintoista.http://en.wikipedia.org/wiki/Maneki_Neko.
    3.Sento spesso che i giapponesi mangiano le belane ecc.Diciamo che non è tutto vero,la balena veniva utilizzata ,perchè la carne di animali terrestri era proibita e anche per uccidere meno animali possibili(per l’influenza buddhista)e sfamare più persone possibili.(una cosa simile si fa in Tibet con lo yak),oggigiorno quasi nessuno mangia la balena.In giappone esiste la festa della natura e del mare http://giapponizzati.com/2010/07/19/la-festa-del-mare/
    4.Anche il Giappone si utilizzava la medicina cinese(anche oggi si utilizza insieme a alla medicina moderna ) ma per la forte influenza buddhista la versione giapponese della medicina cinese usa più che altro erbe.
    5.Anche in Giappone c’è IL CULTO DEGLI ANTENATI e ci sono varie feste legato ad esso http://en.wikipedia.org/wiki/Bon_Festival-

    SPERO DI AVER UN PO CHIARITO LE IDEE PER QUANTO RIGUARDA LA CULTURA ORIENTALE.UN MIO CONSIGLIO E’ QUELLO DI NON DARE PESO AI GIORNALI PERCHè I GIORNALISTI CHE SCRIVONO GLI ARTICOLI NON CONOSCO IL CINESE E IL GIAPPONESE E QUNDI SONO MOLTO LIMITATI E ANCHE PERCHè NON ESSENDO SINOLOGI O YAMATOLOGI NON CONOSCONO AFFATO LA CULTURA DI QUESTI PAESI. NEGLI ARTICOLI CHE SCRIVONO NON POSSONO ESSERE PRESI COME VERITà ASSOLUTA ,PERCHè NON RIPORTANO NESSUNA FONTE O BIBLIOGRAFIA E QUINDI SONO PRIVI DI STUDI ACCADEMICI .I LIBRI DOVE HO STUDIATO SONO STATI TRADOTTI IN ITALIANO DA FONTI IN GIAPPONESE E CINESE.
    CHI HA SCRITTO COMMENTI RAZZISTI , SIETE SOLO DEGLI IGNORANTI ,OGNI POPOLO HA UNA DIVERSA CULTURA E BISOGNA RISPETTARLA ANCHE SE NON CONDIVIDIAMO LE PROPIE SCELTE ,TUTTAVIA ESCONO DEI COMMENTI O DELLE COSE COMPLETAMENTE DI FANTASIA SULLA CULTURA ORIENTALE A CAUSA DI DISINFORMAZIONE ED IGNORANZA SULLA MATERIA.

    UN ULTIMA COSA,LE RAGAZZE ITALIANE A ME PIACCIONO E NEL NOSTRO PAESE ABBIAMO MOLTE BELLEZZE ,MA SENZA OFFESA IO HO AMICHE CINESI E GIAPPONESI E NOTO CHE SONO MOLTO PIù FEMMINILI E DELICATE FISICAMENTE (SOPRATUTTO IL VISO).

    "Mi piace"

  81. premetto Giacomo non capisci un cazzo!!!!
    cambia facoltà perchè stai sprecando il tuo tempo ed i tuoi soldi!!!!
    io sono razzista nei confronti dei cinesi e ne vado fiera, non è una popolazione, non hanno cultura, sono degli schifosi mostri diavoli gialli che stanno distruggendo il mondo!!!!
    sta andando tutto a puttane per colpa loro!!!!
    distruggono intere foreste, non hanno rispetto nemmeno per gli esseri umani, si uccidono fra di loro e si mangiano quando muoiono!
    sono cose che nn ti dicono a lezione, ma sono cose vere!
    informati meglio!!!!!
    so quello che dico, ho visto l inferno con i miei occhi!!!
    loro uccidono tutti gli animali, nn hanno nemmeno il rispetto mentre lo fanno!
    cuccioli di foca sterminate per la pelliccia,
    animali in via di estinzione come le tigri e gli squali sterminati per le loro medicine inutili del cazzo!
    cani gatti uccisi per la carne ela pelliccia, animali che danno la propria vita per noi, compani di vita, trattati come rottami!
    la loro cultura come la chiami tu, non rispetta il mondo!!!!
    ..più un cane soffre nel morire e più la carne è prelibata..ma che cazzo si inventano!!!
    li squartano vivi, li spellano vivi!!!!
    vogliamo parlare anche degli orsi che ammazzano e fanno vivere in gabbie minuscole tutta a vita per estrarre la bile con degli aghi assurdi?
    senti, fottiti che non sai e non capisci un cazzo!!!!
    una bomba atomica sulla cina e sulla loro razza a infami!!!! devono morire tutti!!!!

    "Mi piace"

  82. io credo che se i italia ci fossero meno stranieri…si vivrebbe meglio perche la crisi qua c’e’ perche le donne e gli uomini nn trovano piu lavoro per colpa di tutte quelle persone che arrivano qua come extra comunitari…i cinesi fanno schifo e nn si npuo pensare che siccome e’ un altro paese allora avendo religione diversa mangiano quello che gli pare…ad esempio le balene sono in via d’estinzione per colpa di chi?i cinesi..le tigri?sempre loro e per cosa poi per niente solo per soddisfare i loro porci comodi…io non sono estremamente razzista ma contro alcune razze si..perche’ l’italia sta andando a puttane ma nn per colpa degli italiani ma per tutti gli stranieri…io mi chiedo ma tutti voi che scrivete che le ragazze li in cina sono cosi educate e tutto…ma andatevene a vivere la e portatevi i cinesi…perche l’italia sarebbe migliore senza voi..I cani sono animali da compagnia! !!!! Le lumache no…..e se come dici tu giacomo la carne di cane si mangia sin dalla preistoria….cerchiamo di cambiare questa cazzo di abitudine

    "Mi piace"

  83. Devono morire quelli che mangiano o uccidono i cani!! E DEVONO SOFFRIRE !!! E MARCIRE ALL’INFERNO!! ESSERE PUNITI!!! NON POSSONO UCCIDERE CANI INNOCENTI!!!! SONO IMBECILLI TESTE DI *****!!! CHE SI VERGOGNINO DI UCCIDERE I NOSTRI ANIMALI DA COMPAGNIAAAAAAAA…………

    "Mi piace"

  84. vale_ sei proprio un coglione ignorante se dici che l’economia in italia va a puttane x colpa dei cinesi. l’italia andava di merda da sempre, sn gli italiani che sn così coglioni da nn saper gestire il proprio paese e danno la colpa a cinesi e marocchini!!!! e poi quegli che ammazzano balene sn i giapponesi, COGLIONE!!!! e le tigri vengono venerate e protette in cina!! sei solo un deficiente ignorante che si crede di essere a conoscenza di tutto quando invece nn sa un cazzo!!!!

    "Mi piace"

  85. Serena di merda! Anche tu che spari la tua cazzata! Innanzitutto se tutto va a puttane è colpa degli italiani (in italia) e se tu credi alle stronzate che si dicono in giro al riguardo sei proprio una decerebrata!! distruggono foreste intere, e perchè, in altri paesi (e in italia) no? si mangiano tra di loro? e che so’, gli zombie di resident evil?! sn curioso di sapere da quale buco di merda con foto modificate e notizie false hai trovato sta’ notizia!!! hai visto l’inferno con i tuoi occhi?? nn penso in cina… i cinesi uccidono le foche?? ma quando??? e dove, dato che in cina nn ci sono?? uccidono le tigri e squali per le loro medicine inutili? ma sei scema??!!! gli squali vengono ammazzati in giappone, GIAPPONE!!! le tigri poi vengono venerate e protette in cina, ma sentito parlare delle centinaia e migliaia di parchi parchi che le ospitano?? poi la medicina cinese è una delle migliori in tutto il mondo (e forse la migliore), vorresti paragonarla a quella merda italiana??!
    i cani in cina nn sn così importanti come lo sono in italia… ma nonostante questo, tantissimi cinesi ne hanno uno. perchè non vi fate un po’ i cazzi vostri e ve ne fregate di quali animali mangiano altri paesi?? PS. i koreani hanno iniziato a mangiare cani e gatti, e infine hanno portato i loro ristoranti in cina…e nn solo in cina, perciò prendetevela cn loro!!! poi riguardo agli orsi che torturano, nn ti sei mai chiesta se fossero veramente i cinesi a fare ciò? thailandia, india, cambogia, vietnam, assomigliano una po’ ai cinesi… no???
    Da quello che hai scritto capisco che sei solo una ignorante! informati su cose vere invece di informarti su cazzate!

    "Mi piace"

  86. Letto un pò di tutto,
    ragione a DX ragione a SX ma dimentichiamo una cosa importante siamo in Italia vogliamo i nostri valori .
    (sotto il mio pensiero)
    L’Italia porte aperte a cani e porci .
    Troppi emigranti.
    Basta emigranti.
    Fermatevi emigranti.
    Non fateci Inc…….zz…. se non volete conoscere L’Italiano Inc………zz…….
    Primo o poi le leggi Italiane cambiano e saranno ca..zz .

    "Mi piace"

  87. perche1voi italiani dovete mangiare merda cinese,i cinesi mangiano cani, gatti ,serpenti e neonati appena morti perche` vengono in italia,quando tutto il lavoro si trova in cina,chi sa` quanti milioni di euro spariscono dal nostro paese e vengonno spediti in cina.in alquni anni forse, dovete rispettare leggi cinesi,gia` hanno detto ai carabinieri in insurrezione in un lorro negozio che vendevono eletrodomestici da spazzatura.:prima che noi parlassimo l`italiano dovete parlare cinese che prima di tutto non e` una linqua,che non dovrebbero essere scritto nelle vetrine dei negozi…

    "Mi piace"

  88. L`italia sta diventando una macelleria si uccidano mogli di ogni eta`bambini che spariscono,specialmente a Roma,gente che arrivano in italia da altre nazioni.Non c`e`disciplina nelle citta` o sulle auto strade.storie di cronaca tutti i giorni ,parlando della nave lnclinatosi a 80 gradi urtando un scoglio sqarciando sotto la nave .una bellissima nave.rovinata Qesto non doveva succedere la colpa e` del capitano fortunatamente che successo vicino all`isola e non in alto mare.///////

    "Mi piace"

  89. una volta me ne andavo per i fattacci mia e un cane mi azzanno’ alla gamba ,dopo parecchie settimane sono tornato a fargli visita (se la e’ vista brutta,ve lo posso assicurare) (morto)

    "Mi piace"

  90. perche` non fate cacare i cinesi negli aoppositi contenitori,per poi spedirli in cina senza inquinare la nostra nazione.

    "Mi piace"

  91. ho appena letto e visto la foto. Quello che mi ha fatto molto scalpore è che ci hanno fatto vedere l’abbattimento di un cagnolino o di un gattino (non si vede bene).

    I cinesi, come si sa, sono dei bravissimi artigiani, ma, riguardo i sentimenti lasciano molto a desiderare, anche riguardo l’educazione che impartiscono ai propri figli.

    Un’amica di mia sorella, quando frequentava l’Università, dopo aver studiato questo Paese “da lontano”, è andata a conoscerlo, per un anno da vicino.

    Tornata in Italia ha detto: “I Cinesi? Più li conosco e più non li capisco!”.

    Adesso, con il senno di poi, devo ammettere che l’amica di mia sorella ha ragione.

    E siccome lavoro in una casa editrice, ho visto bene “le” foto del “loro” cibo: cani, gatti, topi, insetti di vario genere e chi ne ha più ne metta!!

    "Mi piace"

  92. non abbiamo nulla in comune e non sono i benvenuti-merce contraffatta,codici fiscali falsi.mafia dovrebbero capire che non li sopportiamo….anche per la scarsa igiene ed il non rispetto delle persone

    "Mi piace"

  93. 1) gli italiani sono emigrati in tutto il mondo. a milioni… si agruppavano nelle little italy come fanno i cinesi.. mangiavano cibi particolari uguali. hanno portato la mafia in tanti paesi ecc. quindi non dimenticare.
    2) nella seconda guerra mondiale e nella guerra di libia ecc l’italia aveva campi di concentramento ecc e ci sono state anche leggi razziali
    3) durante la guerra si mangiava il gatto ecc.
    si mangia il cavallo e il coniglio che in altri paesi del mondo non si mangiano. ad esempio in giappone sono animali di casa.
    4)ogniuno puo’ mangiare quello che vuole ma cercando di fare vivere il meglio che si puo’ gli animali mentre sono vivi.
    5) i cinesi non sono stupidi. e poi la carne di cane è più difficile da trovare qui in italia e quindi più costosa. farsi portare cani dalla cina per poi metterlo nei piatti dei ristorani in italia mi sembra una cosa senza senso. magari hanno preso cani solo per richiesta di altri cinesi. come gli italiani all’estero si portano il caffè perchè in altre parti non c’è come in italia o i salumi. negli aeroporti sempre gli italiani vengono fermati per portare salumi in valiggia.
    6)anche al mcdonald’s chissa’ cosa ha dentro l’hamburguer. se nella maccina carne non entrano insetti o roba varia. non penso buttano via tutto.
    sono italo-americano scusate il mio italiano..

    "Mi piace"

  94. non ho parole 50.000 cani ammazzati a bastonate! ma in che cazzo di mondo viviamo, cinesi di merda senza cuore!! cazzo doveti bruciare tutti all’inferno cinesi bastardi, siete delle merde vorrei che veniste sbranati dai cani cazzo, non riesco a descrivere la rabbia dentro di me che sto provando in questo mometo solo tanta tristezza per quelle povere creature ammazzate a bastonate senza motivo. cazzo vorrei sapere se sti cinesi cazzoni provano emozzioni. direi di no, ho avrebbero avuto un po di pieta per quei poveri animali… non dico altro perche ce poco da dire spero solo che qualcuno faccia qualcosa perche queste carneficine devono smettere al piu presto e salvare gli animali da quella razza bastarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  95. Voi italiani vi piace mangiare il cibo importati dalla cina,ed andate nei ristoranti cinesi a mangiare la merda cinese cucinato nei merdai e latrine solamente la puzza mi viene da vomitare.e guardando quel cibo sembra vomito colorito scuro,avete mai visto un italiano lavorare nei ristorante merdosi e` tutto segreto percio hanno la faccia come i cani e gli occhi come i gatti voi italiani anche se avete fame non non mangiate quella merda e non comprate niente perche “FALSIFICANO TUTTO”questa gente non appartiene ne in italia e neppure in europa.

    "Mi piace"

  96. Stessa storia, in Veneto si mangia il cavallo provate a darlo ad uno Scozzese o ad un Cow Boy! Ma quanto parlate per il cazzo sempre voi italiani!

    "Mi piace"

  97. Boicottiamo non solo I ristoranti cinesi ma tutto il prodotto cinese che ha fatto sceendere la qualita da anni in tutto il mondo…..
    Questo popolo ci portera alla tragedia economica ed umana
    Una cultura opportunistica ed immatura che andrebbe seriamente bloccata nella sua ppericolosa espansione incoraggiata dalle multinazionali che mirano solo alla propria temporanea convenienza

    "Mi piace"

  98. io nn mangerei mai il mio cane…ma veramente dobbiamo smetterla di fare gli ipocriti…chi nn è mai andato in un ristorante con aragoste e affini con le chele legate in attesa di essere scelti e cotti?quindi …..forse perchè nn scodinzola?poi come x tutte le creature dignità anche nel macello,..

    "Mi piace"

  99. PIù LEGGI E DIVIETI IN CINA IN DIFESA DEGLI ANIMALI,NON ANDIAMO A MANGIARE NEI RISTORANTI CINESI,IO NON HO MAI VISTO UN CINESE AL SUPERMERCATO….STRANO NO???CI STANNO COMPRANDO L’ITALIA E NOI ITALIANI SVENDENDO IL NOSTRO PAESE….CHI è PEGGIO TRA I DUE?????????

    "Mi piace"

  100. Cominciamo boiccotare, ristoranti cinesi, puttane cinesi o centri massaggi cinesi…. (tanto abbiamo sia le nostrane che di altre razze) e anche boicottiamo i prodotti cinesi! io ho già personalmente iniziato da anni, o compro al limite made in japan per prodotti elettronici o altro, ma made in P.R.C o made in Cina… mai più!

    "Mi piace"

  101. io sono allibita…a parte l’italiano…che ormai ho capito essere un optional…(grammatica…lessico ecc…per non parlare dei verbi…)…non posso credere che con tutta l’informazione che c’e’esista ancora qualcuno convinto che certi animali esistano per essere mangiati dall’uomo…!!!!!!!!!!!….alcuni si’…altri no….alcuni hanno sentimenti….altri no…ma Dio santo…informatevi!!!….leggete…cazzo!!!…guardate i video di “la vera bestia”….e un cane…un vitello…un agnello negli occhiii!!!!!…vi indignate per i cani…e continuate a sollazzarvi con i cadaveri…al mc donald!….guardate cosa succede negli allevamenti intensivi….che sono oramai il 99 %!!!!….il 50 % dell’inquinamento mondiale proviene dal consumo di carne….e qualcuno sa che per produrre 5 kg di carne si consuma tanta acqua quanta ne consuma una famiglia media americana in un anno????….c’e’ancora qualcuno che non ha capito che se non consumassimo carne tutti sul pianeta avrebbero acqua e cibo a volonta’????…..e che …..soprattutto….fa molto piu’ male che bene????….i cinesi rappresentano solo il passo successivo….un’ulteriore nostra degenerazione…ma il passo e’ breve…credete al mulino bianco?….latte e uova…lo sapete che e’ concessa una certa percentuale di sostanza purulenta ….ovvero di PUS….nel latte che vi bevete la mattina….perche’l’infezione mammaria e’comunissima a causa dei bei trattamenti riservati alle mucche in allevamento?…potrei continuare fino a domani con aneddoti di questo tipo….ma mi fermo e dico solo….informatevi…e’ l’unica arma che abbiamo a disposizione….perche’con l’informazione…ormai accessibile a tutti….possiamo capire come realmente stanno le cose…e non come ci hanno educati a vederle!!!!…il capitalismo ed il consumismo ci portano a compiere scelte inconsapevoli….il profitto non prevede assolutamente il rispetto e la considerazione nei confronti della dignita’e della salute….umane e non……altresi’non prevede la preservazione di risorse ed il rispetto per il pianeta….quindi che ognuno faccia la sua parte….evitando in ogni modo possibile di alimentare l’orrore e la follìa di carneficine e distruzione…..prendere a pugni due cinesi per strada e’davvero una cosa ridicola….e di una stupidita’inaudita…come se adesso tirassi una testata ad un tedesco perche’suo nonno era dell’SS….saluti a tutti.

    "Mi piace"

  102. I cani e i gatti non sono delle bestie selvatiche, nè bestie “da carne”, ma animali (soprattutto i primi) frutto di continue selezioni e modificazioni dovute alla strettissima convivenza DOMESTICA con l’Uomo, il quale li ha praticamente “creati e plasmati” ad hoc come animali soprattutto da COMPAGNIA.Tra noi e loro si è creato un LEGAME EMOTIVO, un legame sentimentale di empatia e assistenza reciproca, ignorando il quale non soltanto si sconfinerebbe in un inutile istinto bestiale (con tutti gli animali da carne che esistono, sarebbe uno sfizio gratuito, e dunque abominevole, mangiare cani o gatti) ma ci si macchierebbe di un vero e proprio tradimento verso i nostri fedeli Amici e soprattutto verso la nostra cosidetta “umanità”. Diverso sarebbe invece il considerare “da carne” un animale selvatico e feroce come il Lupo (un cane adulto conserva soltanto i tratti infantili e giocherelloni dei cuccioli di lupo), al quale non ci lega lo stesso vincolo sentimentale. Fermo restando che anche noi siamo animali (onnivori) e in quanto tali non possiamo fare a meno della carne nella nostra dieta, nel discriminare gli altri animali mi procuro dei riferimenti (relativi) sfruttando la componente più NOBILE del mio essere, ovverosia quella sentimentale; ad esempio: non mangerei mai carne di scimmia (soprattutto gli antropomorfi della famiglia hominidae, quali gorilla, scimpanzè, bonobo e orango), in quanto ciò sarebbe per me equiparabile al cannibalismo (con le scimmie abbiamo in comune almeno il 98% del patrimonio genetico), così come non mangerei i cetacei (in particolar modo i delfinidi, che ai miei occhi sono come dei socievoli “cani di mare”, spesso e volentieri artefici del salvataggio di persone in difficoltà) e in generale qualsiasi animale che, come me, sia dotato di una buona intelligenza e di una altrettanta componente emotiva (anche gli animali hanno una componente emotiva, a dispetto di coloro ai quali piace credere che noi Umani siamo dei “nobili eletti” caduti direttamente dal Paridiso sulla Terra…alla faccia della Scienza e Darwin).
    Senza questi punti di riferimento a cui aggrapparmi, senz’altro opinabili e perfettibili ma irrinunciabili, sconfinerei nella stessa FOLLIA bestiale in cui rischiava di finire questo blog nel momento in cui si è tirato in ballo soprattutto il cannibalismo umano. Lasciamo stare invece chi mangiava cani e gatti durante la guerra, ovverosia in condizioni eccezionali di carestia, fermo restando che la mia componente EMOTIVA m’impedirebbe comunque di fare altrettanto anche in tali condizioni (…sebbene debba ammettere che un tale giudizio sia l’espressione di chi parla con la “pancia ben piena”…).
    In definitiva posso dire questo: in passato in famiglia abbiamo posseduto un coniglietto, un animaletto caruccio… ma estrema mente istintivo e non proprio “di compagnia”: niente a che vedere con la vispa intelligenza e affettuosità del più fesso dei nostri cani o gatti. Ciò non di meno da quel giorno i conigli mi sono piaciuti sempre di più… specialmente se arrosto o alla cacciatora!! Battute a parte, credo esista una ristretta lista di “animali da carne” (bovini, suini, pollame e volatili vari, ovini e, qui in Italia perlomeno, appunto i conigli) che dovrebbe essere redatta tenendo conto sia delle tradizioni locali sia delle nuove sensibilità sociali che via via si determinano a livello globale verso un certo tipo di animale (nella suddetta lista ho voluto omettere gli equini, soprattutto il cavallo, che amo quasi come i cani e i gatti, per quanto la sua carne mi piaccia moltissimo) a patto che tale sensibilità sociale non sconfini un giorno nell’imposizione generalizzata di una dieta vegetariana. Devo ammettere però che se da una parte mi disturba, giusto appena un pò, nutrirmi di un Mammifero “da carne”, in quanto appartenente comunque alla mia stessa classe di viventi, dall’altra non mi disturba affatto (anzi) cibarmi dei gustosissimi prodotti ittici del mare nostrum; senza contare che avrei ancor meno problemi (se mai fosse possibile, e soprattutto legale, un loro allevamento a tal scopo, che oltrettutto li salverebbe dall’estinzione) nel cibarmi di grandi e bastardi rettili predatori (serpenti, caimani, iguane etc.), le cui carni bianche e succulente pare siano davvero ottime.

    Un carnivoro convinto

    "Mi piace"

  103. Per carità!!! Non vogliamo fare gli invasati ma qualunque forma di violenza sugli animali va stoppata e punita con la legge del taglione! Questo il mio pensiero…
    Non solo per quanto riguarda l’alimentazione, dove si sprecano le barbarie sulle povere bestie, ma anche in tanti altri ambiti
    http://www.geapress.org/sperimentazione-animale/test-cosmetici-sugli-animali-lon-le-tiziano-motti-udc-presenta-una-interrogazione-prioritaria-alla-commissione-europea/7298

    Piace a 1 persona

Lascia un commento