Ancòra preti maiali in giro

preti libido violenza sessuale clero vaticano pedofiliaE’ stato arrestato per violenza sessuale su minori il parroco di Oriolo Romano, un paese a sud della provincia di Viterbo. Il sacerdote, don Massimiliano Crocetti, di 36 anni, originario di Montefiascone, è stato fermato all’alba nella casa canonica. Il provvedimento di custodia cautelare in carcere è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari di Viterbo al termine di lunghe indagini, nel corso delle quali sono stati accertati atti osceni e atti di libidine commessi dal sacerdote nei confronti di alcuni minorenni che frequentavano la parrocchia.Don Crocetti è stato rinchiuso nel carcere Mammagialla di Viterbo in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

9 pensieri su “Ancòra preti maiali in giro

  1. Dicono che sia il caldo che eccita i sensi.
    I cingalesi, agiscono in modo diverso!

    Che centra la Juve Giorgetta?

    MO OLTRE A TUTTO IL FANGO CHE SIETE STATI CAPACI DI BUTTAGLI ADDOSSO LA SI PARAGONA A GENTE CHE SE NON SI SPOSA SI COMPORTERA’ SEMPRE COSI?

    "Mi piace"

  2. @NANDO: Nando mio “cugggino” e in fase di conversione verso il laicismo più totale. Purtroppo lavora anche con dei preti.
    Il 30 di settembre a Roma te lo presento! è uno dei più tosti giovani emergenti del paese ed in più è pure Repubblicano, che non guasta vero? ^_*

    @aLESSANDRO: Perchè non si può?? mi lascio sempre la possibilità di cambiare idea spesso!! ^_^ e sai, se penso alla Juve, magari in quel momento sono garantista, poi dopo un po se penso ai preti chissà come mai, in quel dato istante mi passa per la testa di essere forcaiolo!! bah c0osì senza pensareci!! ehehehhehe ^_^

    "Mi piace"

  3. Pingback: Forza preti! « Pasquale Caterisano Blog

  4. Pingback: Orrore scuola di Rignano: uno dei pedofili lavora per i vescovi « Pasquale Caterisano Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...