Carlo Giuliani eroe dell’ultrasinistra

Pubblicato da Cosacco on Ottobre 12th, 2006

Ieri in senato è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani. Finalmente la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai noglobal, in occasione del G8 di Genova. Forse ho una concezione dell’eroismo un pò antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un’altra, al compiere un gesto per l’onore della patria, la sinistra italiana, invece, qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere. Il povero ragazzo morto è, suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a Senatrice di sua madre Heidi, la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre ed educatrice, piuttosto che andare ad occupare uno scranno al Senato dal quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società.

23 pensieri su “Carlo Giuliani eroe dell’ultrasinistra

  1. Pasqua’ per l’ ennesima volta devo dire che sono perfettamente d’accordo con te! Penso che la foto pubblicata non abbia bisogno di commenti … non stiamo parlando di un eroe per carita’!

    "Mi piace"

  2. La foto postata è decettiva: non si percepisce la reale distanza tra Giuliani e la camionetta. Ci sono molti dubbi sulla possibilità di applicare le 2 scriminanti (legittima difesa e stato di necessità) e non me la sento di condannare.
    See you

    "Mi piace"

  3. Non posso credere che ciò sia accaduto sul serio. Ho ancora dinnanzi ai miei occhi le vetrine sventrate e le macchine e i cassonetti bruciati. Ma come si può fare questo? Un eroe? Un eroe che stava per uccidere un carabiniere e l’avrebbe fatto se fosse arrivata la sua arma. Già ma Prodi e compagni ne hanno fatto un eroe. Povera Italia e poveri noi italiani!
    Maidania Gallucci

    "Mi piace"

  4. una vergogna che solo in italia può accadere… glorificare un criminale in senato!! la sinistra ancora una volta ha dimostrato il suo disprezzo per le istituzioni, la democrazia e i suoi tutori!
    comunque camere intitolate a gentaglia come carlo giuliani ce ne vorrebbero di più, ma molte di più… ciò significherebbe più colpi andati a segno 🙂

    "Mi piace"

  5. Sul fatto che Giuliani fosse un delinquente siamo tutti daccordo, ma riflettete su una cosa:

    L`aula al Senato gli e` stata dedicata grazie ai VOSTRI ALLEATI, e sono sempre i vostri ALLEATI di rifondazione, comunisti italiani e verdi che lo celebrano come eroe.

    Quindi ricordatevi di tutto cio` quando andrete a votare la prossima volta

    "Mi piace"

  6. E’ davvero uno schifo, se fossi di sinistra mi incazzerei ancora di più.
    Io sono un militare. Il mio comandante, il Presidente Napolitano, ha elogiato
    un ragazzo che voleva far del male un militare con un estintore.
    Che vi piacciano o no i militari, vi rendete conto dell’assurdo logico?
    Ovviamente, io come altri, non crediamo più in questo Paese
    e di sicuro non darei mai la vita per uno Stato che sprona
    i delinquenti di quartiere a far del militare ad i militari.
    Probabilmente se dicessi queste parole in altra sede, sarei rinchiuso
    in carcere.
    Ma questo è quello che provo. Questo Paese mi fa schifo e mi vergogno di essere italiano.

    n.d.r. Prova ad andare a vivere all’estero per un po e poi ti renderai conto di quanto siamo apprerezzati fuori dai patrii confini. Non fa tutto schifo qui, come non è tutt’oro quello che luccica fuori dal bel paese.

    "Mi piace"

  7. siete degli schifosi.. carlo è morto e l’immagine qui sopra non è mai esistita e lo possono provare, credo, le persone che erano presenti.. fascisti pagherete.. W CARLO CHE VIVE E LOTTA PER SEMPRE CON NOI.. VERGOGNA PEZZI DI MERDA.. CARLO MUORE PER LA POLIZIA FASCISTA E VOI LI ESALTATA A UNA MASSA DI VIOLENTI.. CHE MERDE CHE SIETE..

    NDR: Uuuhmmm…amico con tre differenziali, vacci piano ok??
    ^_*

    Pasquale

    "Mi piace"

  8. Carlo Giuliani era un delinquente e adesso vogliono esaltarlo come un eroe. Ma che caso di eroe è uno che va in giro con il passamontagna e lancia estintori. Era solo un esaltato pezzo di merda, doveva starsene a casa sua se era pacifista e non andare a fare guerra contro i carabinieri. Comunisti di merda e no global e teste di cazzo simili andate affanculo! Ma per cosa combattete? siete solo dei poveri cretini che vogliono solo fare casini, incendiare macchine e distruggere il lavoro degli altri. maledetti schifosi dovete morire tutti! la roba degli altri non si tocca!

    "Mi piace"

  9. Non stupiamoci piu di nulla oramai, il mondo va in senso opposto…..chi compie gesti veramente eroici, o fa del bene in generale…..non è mai ricordato.
    Si sente spesso una notizia buona in qualsiasi tg nazionale?, no.
    fa notizia il criminale, fa notizia l’assassino e fanno di noi cittadini dei poveri fessi, che stiamo anche a sentirtli.
    incredulo cmq davanti alla notizia qui pubblicata.
    P.S.
    i genitori dovrebbero stare più attenti a noi figli, e noi figli imparare ad educare i nostri genitori, un lavoro reciproco ma utile a tutti, nessuno nasce cattivo o buono, lo si diventa col tempo
    ciao ragazzi.

    "Mi piace"

  10. In questa italia di merda un TEPPISTA è un eroe e un ragazzo educato che non si droga è un COGLIONE. Non c’è da stupirsi se la scuola fa schifo perchè quei merdosi di professori comunisti non sanno neanche distinguere i bravi ragazzi dalle merde inutili.

    Comunisti merdosi ed ipocriti che cercano di afrsi passare per I BUONI anche quando sono solo dei poveri bastardi, drogati e repressi. Non valgono un cazzo e odiano Berlusconi perchè ha tutto quello che loro non avranno mai. Fottuti parassiti.

    VAFFANCULO Carlo Giuliani. Vaffanculo tu e tutto quello che rappresenti. Italia di merda.

    "Mi piace"

  11. Carlo Giuliani è un emerito pezzo di merda, e si trova dova merita di essere: sotto terra. voleva uccidere un ragazzo come lui, e invece si è beccato un proiettile nel cervello. era megli se te ne andavi al mare quelo giorno. Coglione!!!!

    "Mi piace"

  12. Mi dispiace per Carlo Giuliani, che è morto, ma ha trovato quello che si meritava. Con la violenza non si cambia il mondo, avrebbe dovuto spiegargielo quella testa di cazzo del padre. E’ lui che ora, dovrebbe essere in carcere a marcire.

    "Mi piace"

  13. Hanno scritto pure il LIBRO, in occasione del COMPLEANNO CHE NON HA AVUTO ..

    AH CAZZO COME MI MANCA, CARLETTO L’EROE DELLA RESISTENZA !!!!

    ….eh si, ce ne vorrebbero parecchi, di eroi come lui!!

    "Mi piace"

Lascia un commento