14 pensieri su “Vendo Alfa 147 Selespeed QV

  1. Giuseppe, Clicca sulla foto principale!!

    Se sei Interessato tu personalmente mandami una mail in pvt che ti dico il prezzo finito (solo se dovessi prenderla tu però!!)

    Per amici et similia eventualmente interessati fammi sapere che ti dico ^_*

    Non voglio farla difficile, ma la macchina si presenta come una vera ed effettiva occasione per chi la compra e piuttosto che farla comprare ad uno sconosciuto faccio una pazzìa per un amico.

    Posso far avere un finanziamento totale a 190 euro al mese

    "Mi piace"

  2. No Jepp, non è la “coff cittiddì” ma c’è un’indicazione un paio di post sopra a questo!

    Cmq a me la Golf GTI piace un sacco!! (solo la GTI però) purtroppo rispetto a quella che sto per prendere, ha il bagagliaio che è la metà (ed a me adesso serve metterci il passeggino, ovetto, navetta, pannolini ecc…)

    Mi piaceva la Croma che ha un rapporto qualità/prezzo eccellente ma è troppo grande per me ora che mi sento ancora giovane dentro!

    Mi piaceva (fin troppo) la 159 Sportwagon Q-Tronic, ma ha un pessimo rapporto qualità/tenuta prezzo/valore, e devo ammetterlo pur essendo io Alfista da sempre. L’altra pregiudizievole è che la fanno a pomigliano d’arco (dove si sa da sempre che gli operai effettuano il cosidetto ‘gatto selvaggio’)

    Ad un certo punto avevo optato per la Bmw Serie 3 Touring Msport Xdrive (integrale) automatica, ma mi costava scontata 47.000 euro
    ed io sto anche per cambiare casa quindi non è il momento di scelte così “radicali” per le mie tasche.

    Ed Ecco che con 28.820 euro prendo una macchina con 485 litri di bagagliaio, che è sportivina, è full optionals (anche con pelle, navifatore plus, fari allo xeno ecc) ed ha il cambio sequenziale a sei marce, è uscita da poco ed h aun motore a BENZINA che fa 15 al litro di media.

    W il giappone!

    "Mi piace"

  3. Pasqua’, alfista da sempre, hai visto che da bestprice vendono le 159 SW da 25.000 in su? con 28 ,
    29 mila riesci anche a prendere un quasi full optionals con interno in pelle.
    Ciao

    "Mi piace"

Lascia un commento