Piccola bottega degli orrori: le auto più brutte del mondo

Mercedes Vaneo:

Nissan Almera Tino:

Kia Clarus:

Volkswagen Touran:


Citroen C5:

Ssangyong RODIUS: (forse la più brutta fra le brutte!)

Pontiac Aztek:

Kia Pride:

Opel Sintra:

Suzuki Liana (quella di Top Gear)

Volkswagen Vento:

Renault Thalia:

Lada 110:

Peugeot 307 Sedan:

Lancia K coupè:

Renault vel Satis:

Renault Avantime:

Renault 12:

Honda Insight:

Citroen c4 sedan

And the winner is….ssangyong rodius

19 pensieri su “Piccola bottega degli orrori: le auto più brutte del mondo

  1. Sandro, su questo blog non si parla male di auto del gruppo Fiat!!

    ^_^

    Arna, Duna e Multipla sono dei capolavori di italica stirpe al pari della Gioconda di Leonardo e del David di Donatello!!

    ^_*

    "Mi piace"

  2. Umilmente, mi permetto di dire che Tonio ha ragione. La bruttezza di Arna, Duna e Multipla (questa è un rutto del disegnatore), sono arcinote.
    Ma la raffinata schifezza della Opel Corsa 3 volumi è ineguagliabile.
    Ricorda la Duna, ma riesce ad essere ancora più banale nella linea a “bauli sovrapposti”. Una porcheria tremenda, rafforzata dal confronto con la 3 porte, che si difendeva degnamente.
    Bravo Tonio, che occhio!

    "Mi piace"

  3. Aggiungo: ho visto una Rodius vera, cioè esiste veramente e circola sulle nostre strade (ma la tolleranza zero? che fine ha fatto?).
    E posso confermare che la vista di una Rodius, da dietro, provoca i sintomi di un blocco intestinale. Passa solo 5 minuti dopo averla sorpassata.

    "Mi piace"

  4. Grazie a “Jepp” per i complimenti , mi permetto di sotolineare una “schifezza di auto” molto recente la “Dacia Logan” prodotta in Romania e di propietà della Renault ( si vede….) costa quattro soldi ma in compenso è veramente brrutta…sembra una cassapanca con le ruote…

    Saluti

    "Mi piace"

  5. una altra auto direttamente dalla galleria degli orrori era la Innocenti Elba….la sorella della Duna…( ne hanno venduto in tutto 35..).

    Per non parlare della Lada Niva..l’aveva un nostro amico in Calabria ( Pino) e noi amici l’avevamo ribbattezzata carinamente con nome di ” 127 (fiat) rialzata” .

    "Mi piace"

  6. L’ho vista passare ed ho avuto un’attacco di DIARREA.Il proprietario, fermo ad un’incrocio si VERGOGNAVA ed evitava di incrociare gli sguardi altrui.Sembra che in Corea abbiano ARRESTATO il designer capo dell’azienda. Domanda : è più brutta la Ssangyong Rodius o la FIAT MULTIPLA??? a voi l’ardua sentenza……

    "Mi piace"

  7. altro che la fiat duna,dovreste vedere la citroen ami,se l’andate a cercare su google,alla sola vista di un’ immagine di quell’ auto,fa venire l’istinto del vomito,ve lo dico!!!!!!!

    "Mi piace"

  8. ma poi ho visto una auto rara ma molto brutta:la ferrari mondial. era parcheggiata dietro la mia auto circa due anni fa,e dovete sapere che è veramente un’obbrobrio con la o maiuscola!!!!!!!la peggiore ferrari che abbiano mai creato!!!!!!!!

    "Mi piace"

  9. Caro tonio,ti vorrei dire che la dacia logan è veramente brutta,ma se la vedi all’interno è molto spaziosa,e poi non costa niente……

    "Mi piace"

  10. Un’altra brutta è la Gumpert Apollo ma le prestazioni sono ottime se poi prendi la Apollo Race….
    E allora la Fiat Uno del 2010 che è disponibile solo n Brasile è un orrore!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento