La faccia come il culo; Bellachioma: «Ho lasciato un’eredità coi fiocchi»

Berlusconi sul calo record del deficit: «L’economia è in ripresa dal 2005 e i conti sono in ordine». «L’Unione chieda scusa» Bisogna dire grazie al governo precedente, sostiene l’ex premier Berlusconi che rivendica i meriti per la riduzione del fabbisogno dello Stato sceso da 60 miliardi a 35. «Il mio governo ha lasciato un’eredità coi fiocchi all’Italia e agli italiani: l’economia è in ripresa dal 2005 e i conti pubblici sono in ordine, come dimostra il dimezzamento del fabbisogno statale registrato dal Tesoro sul 2006» dice Berlusconi in una lunghissima e dettagliata nota.

Gli fa eco il ministro dell’economia (il mio) Prof. Tommaso Padoa Schioppa: «Abbiamo ereditato una procedura per deficit eccessivo con la Comunità Europea, un abbassamento del rating da parte di due agenzie internazionali, un debito pubblico che aveva ricominciato a crescere. Questa è la situazione da cui siamo partiti e credo che ci vorranno ancora alcuni anni per poter dire che il risanamento dei conti pubblici è cosa compiuta».

Per corretteza e per avere dei dati ufficiali e non le solite sparate del capocomico pinocchio forzidiota, posto alcuni links qui sotto, sui quali vorrete clickare per rendervi conto da soli come stanno in effetti le cose:

Link 1

Link 2

Link 3

17 pensieri su “La faccia come il culo; Bellachioma: «Ho lasciato un’eredità coi fiocchi»”

  1. ricordatelo quando:

    esci di casa e l’ex detenuto ti punta una pistola,
    Quando a gennaio pagherai il bollo della vecchia punto….. e non hai i soldi per comprare l’euro zero…
    Quando ti accorsgi che durante la settimana la tua punto euro 0 la devi lasciare in garage, pur avendo pagato il bollo addirittura con sovrapprezzo….
    Quando farai la denuncia dei redditi….
    Quando pagherai l’ici…
    Quando di fronte a casa tua costruiranno una moschea…..
    Quando sei in fila al pronto soccorso, e davanti a te ci sono 20 extracomunitari, che (mai versato contributi in italia) hanno più diritti di te….
    e se ti azzardi a dire qualcosa ti prendi del razzista….
    Quando poinscrivi tua figlia all’asilo e sei ultimo in graduatoria, mentre i figli degli immigrati sono primi….
    Quando lo stato ritira le truppe dall’iraq, e le manda in missione di pace in LIBANO….
    Quando chiederai il TFR… al tuo datore di lavoro…
    Quando riuscirai a capire cosè sto cuneo fiscale….
    Quando emetti una fattura e il cliente non paga…. chi ti tutela? anche perche l’iva lo stato la vuole subito…. e pure le tasse…
    Quando prendi il treno….. i biglietti aumentano, anche il TFR dell’amministratore delegato….
    Quando pagherai il canone Rai….
    Quando… quando potrei stare qua delle ore… a scrivere….

    Mi piace

  2. è probabile che il compagno mortadella sia meglio,

    nb: chi è quel personaggio da magia pane a tradimento che ad ogni intervista è presente alle spalle del suino?

    ps. non visto da umilio fido

    Mi piace

  3. perchè in italia ci sono tanti disoccupati?
    visto che abbiamo bisogno di immigrati per le imprese che non trovano mano d’opera…

    anche perchè percepiscono la disoccupazione…

    limportante è essere dalla parte giusta, (dove arrivano i soldi!)

    maah….

    Mi piace

  4. Spaventoso! Come si fa a rispondere a uno così?!
    Facciamo così: allontaniamoci piano piano, in punta di piedi, senza che se ne accorga. E lasciamolo sognare di avere avuto 5 anni di governo onesto.
    Shhh…

    Mi piace

  5. non dico che il precedente era onesto,
    ma sarà onesto questo?

    ho dei forti dubbi…
    mi piace ragionare con la mia testa, e non con quella degl’altri….(in comune)

    se non volete rispondere fate quello che volete, ma ognuno è libero di esprimere la propria opinione in politica.

    ma sarebbe bello sentire la vostra opinione alle domande che vi ho posto.
    o vi dovete consultare.

    Mi piace

  6. Hei cassa, ma parte delle domande che hai posto erano attualissime anche con il nano di arcore al governo, altre non si capiscono… mah, mi sa’ che ha ragione Jepp.
    Ciao

    Mi piace

  7. andate a cagare comunisti di merda

    NDR: qual fine dicitore!!! che tristezza sono tutti della stessa pasta! TELE LOBOTOMIZZATI

    Mi piace

Lascia un commento

