“Noi Vigiliamo”: come volevasi dimostrare!

…iniziano a pararsi il culo per giustificare che non prenderanno i provvedimenti promessi in campagna elettorale. Inizia la mistificazione scientifica della realtà alla quale, gli allocchi italioti banani ci crederanno come oro colato. La colpa sarà sempre e comunque della “sinistra” e dei “comunisti”

Conti, l’allarme di Tremonti: “Non c’è nessun tesoretto”

ROMA – “Quello che posso escludere è che abbiamo un tesoretto“. Lo ha dichiarato il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. “L’andamento delle entrate – ha spiegato nel corso della registrazione di Mezz’ora di Lucia Annunziata – non è buono basta guardare l’andamento dell’Iva sugli scambi interni, che è negativo”. Tremonti ha precisato che “l’economia va male, e non perchè da gennaio è ripartita l’evasione”. Il ministro rispondeva a una domanda sulla copertura per i prossimi provvedimenti del governo, relativi a Ici, detassazione straordinari e il decreto sulla sicurezza: “Non abbiamo ancora i testi scritti, siamo negli uffici da poche ore, quando avremo una base di ragionamento la presenteremo a chi di dovere”.

Riguardo a una verifica dei conti del governo Prodi, Tremonti ha spiegato che “sui conti pubblici di un paese c’è il controllo assoluto, ormia ci sono molti occhi sopra. Noi chiederemo agli istituti nazionali e internazionali una valutazione aggiornata. Nei documenti europei c’è la parola rischio su tante voci, noi chiederemo di valutare i numeri di chiusuera dul 2007 e anche quelli incorso nel 2008. Purtroppo non sono buoni”.
(10 maggio 2008)

Roba già vista!!

BANANI ATTENTI, NON CI SFUGGE NULLA: NOI VIGILIAMO!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...