6 pensieri su “Post per l’amico ritrovato!”

  1. Atz, addirittura in Ufologia!
    Sì, il tempo passa, ma gli anni che vanno via lasciano dei ricordi indelebili…….. Sarebbe bello fare 4 chiacchiere, tutti insieme.
    Ciao bello!

    Mi piace

  2. Noncipossoocreedereee!
    Il mio falconemarziano preferito!!
    Noncipossopropriopropriocredereeee!
    Uguale una sputazzata con il falconesalvatoremarziano che mi ricordavo io (solo terribilmente invecchiato…vabbè)

    Sasà, sguardo inquietante a parte, mi fa piacere ritrovarti, anche se a distanza.
    In ricordo di bruspringstin e degli spandauballè, ti abbraccio.
    Giuseppe

    Mi piace

  3. … ed ho ancora in mente quella volta che andammo tutti e tre dal preside per esserci presi a calci in q-lo all’ora di ginnastica, e naturalmente aveva cominciato pasquale. Ma lì, all’improvviso, pasquale parlò per primo e diede la colpa a marziano. E lui si abbracciò la testa incredulo, incapace di proferire parola, solo radi e incomprensibili borborigmi. Per fortuna Vadalà ci rimandò in classe “intonsi”.
    E lo sguardo incredulo di salvatore per tutta la mattina…
    Ciao

    Mi piace

  4. Ucazz… me ne ero dimenticato!! scusami marzià!!! ti chiedo perdono dopo 20 anni,spero sia sufficiente! se no doppia razione di salamelle mantovane di mia moglie!

    Comunque la colpa era per metà di Giuseppe era lui che fomentava in me tali azioni!! mi controllava la mente, ne ero succube! mi8 faceva fare coseche non volevo, io in realtà ero buono!!!! ghghghghhghghghhgg ^_^

    Mi piace

Lascia un commento

