Ladies and gentleman…ecco a voi la mia nuova Bomba!

Voglio rimanere ancorato all’adolescenza. Sto per diventare padre per la seconda volta. Sono terribilmente entrato nel mondo degli adulti. Voglio rimanere teen ager. Mi sono comprato una macchina da 23enne!!

Non ho altri vizi. Mi piacciono le macchine (vabbè dai…anche le donne, ma fa niente, fate finta di non saperlo!)

Vi presento la mia nuova Bomba: Bmw 130i M Sport Limited Edition, 265 cavalli a trazione posteriore. 250 km/h autolimitati.

Sostituisce  a due anni di distanza l’indimenticata  Selespeed EVO III


2 pensieri su “Ladies and gentleman…ecco a voi la mia nuova Bomba!”

  1. Atz!
    Più per il “padre per la seconda volta” che per la macchina.
    Le macchine vanno, i figli restano😀
    Ad ogni modo, gran bella macchina!
    Ehm, un’altra cosa: non hai vizi???
    Bacco? Mi risulta di sì…
    Venere? Beh, l’hai detto!
    Manca il tabacco, ma secondo me ci sta pure quello…
    Abbraccione!

    Mi piace

  2. Bacco no, sono astemio al 90% bevo ogni tanto del vino ma tipo una volta al mese mezzo bicchiere.
    Tabacco nemmeno.
    Solo venere…in abbondanza!! ehehehehehhe
    ^_*

    Mi piace

Lascia un commento

