4 pensieri su ““C’è grossa grisi”

  1. Mai scritto che lei se la deve prendere per me. Non sono abituato a pararmi dietro gli altri. Non son soggetti a ricatti massonici, poi, quindi….

    "Mi piace"

  2. Sempre sentito che lei e’ persona interessante. Collaboro nel mio scarso tempo libero con un blog finanziario da 13 mesi. Faceva allora 140 persone al giorno. Ora ne fa’ 10.000. Abbiamo azzeccato tutto il ribasso di qs ultimi 13 mesi, e il chief del blog, li, mi dice che rivece sempre piu’ spesso telefonate chiedenti esattamente che io penso di dover fare nei mercati. Sotto sotto sono un timido ( o uno sfacciatissimo, tendo sempre agli estremi) e quindi un incoraggiamento o una dritta e’ di certo qcosa che necessito, che mi apre finestre. Thk you doctor Pasqua.

    "Mi piace"

  3. Il blog e’ Mercato Libero di Paolo Barrai, uno di dx, veramente dx, ma, come persona, secondo me, spesso, per bene, in quanto molto democratico e mai prevenuto ( per lo meno, da sempre, con me), esatto come io, di centro sin, da sempre amo essere con tutti quelli che han visioni e fellings diversi dai miei, anche molto diversi dai miei, sia a livello politico che di ” Credo” o “non Credo”. Personalmente, da sempre, infatti, penso che vi e’ da imparare e assorbire qcosa di non male, da tutti i sei miliardi di bipedi, umani o disumani essi siano, giranti per qs globo. Da chi di piu’, da chi quasi niente ( quasi niente, pero’ ), ma da tutti. Per qs amo tantissimo cosa Obama disse alcuni mesi fa ” e ora che in qs mondo tiriamo giu tutti i muri”. I cdn’t agree more. Se accadra’, sento fortemente il Pianeta Terra vivra’ mesi spettacolari, ripeto, spettacolari, sia a livello economico, che non solo. Mi accosti sempre a Gennariello e agli altri di Italia iamm bell, non li conosco di persona, spessissimo ci siamo pero’ incontrati e, con mia felicita; spalleggiati, su blogs varii. Siccome non mi son cosi’ antipatici, se mai ben anzi, lo accetto, e di piu’, anche di buon grado. Mi avessi accostato a Sandro Bondi o a Emilio Fede sarebe ben diverso.

    "Mi piace"

Lascia un commento