Di Pietro stronca Feltri

Due articoli da leggere assolutamente.

Ieri il direttore di “Libero” Feltri, non pago dei 400 milioni già sborsati dal suo editore a Di Pietro a mo di risarcimento per una querela, chiedeva nuovamente chiarimenti e trasparenza all’ex-PM, che oggi risponde:

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&currentArticle=KE7HJ

Ed ecco la resa di Feltri:

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&currentArticle=KE7IY

Adesso, visto che al direttore di Libero piace fare il “cane da guardia”, vediamo se certe domandine imbarazzanti che i giudici fanno da anni a Berlusconi, senza ottenere risposta, verranno riproposte anche da Feltri sul suo quotidiano.
E soprattutto vediamo se Berlusconi sarà altrettanto trasparente come Di Pietro nel rispondere alla pubblica opinione del suo passato.

6 pensieri su “Di Pietro stronca Feltri

  1. a me sembra stranino che il sig. di Pietro vinca concorsi si compri case a prezzi Inail a Bergamo, abbia tanta facilità ad acquisire mutui, investa 1 milione di euro max ogni due anni e dichiari 200.000 eur annui al fisco, insomma da quando entra in politica di favori ne ha goduti assai piu’ di un povero lavorante in una segheria in germania, quale era. o no?

    "Mi piace"

  2. Innanzitutto: Ciao Pasquale e buon anno a tutta la Tua Famiglia. Poi un bel vaff…ulo a quel idiota di nome franco! Non e’ obbligatorio scrivere solo perche’ si ha a disposizione una tastiera…

    "Mi piace"

  3. Weilla!! chi si rivede!! Buon 2009 anche a te!!! certo che te l’hanno fatta grossa al governo con la storia del blocco della deducibilità fiscale delle spese per la produzione di energia verde!!!!

    "Mi piace"

  4. Banda di criminali! Siamo in mano a gente che e’ totalmente incapace di gestire qualsiasi tipo di situazione! Poi quando leggi commenti come quelli di quel fenomeno di nome franco… capisci perche’ siamo in questa situazione.

    "Mi piace"

  5. ACCENDETE LA ” ODIATA” TV – CHI CI STA OGNI SANTO GIORNO SUL TELESCHERMO A DIRNE DI TUTTI I COLORI A INSEGNARE A FARE ACCUSE …..IL SIGNOR DI PIETRO- POI BERLUSCA SARA’ UN “CAROGNONE” .MA —CREDETEMI —-E’ LA SINISTRA CHE HA OKKUPATO LA TV PER CHI NON L’AVESSE O NON VUOLE CAPIRE- MAI SENTITO ACCUSE O INFAMIE CONTRO SANT’ANTONIO.GUAI E’ BESTEMMIA-

    "Mi piace"

Lascia un commento