“Mi scusi, per trovare Dio?”, domandò il piccolo maialino

 
“Dateceli dai cinque ai dieci anni e saranno nostri per tutta la vita” affermava de Maistre riferendosi ai bambini. La dice lunga sull’abominevole e vergognoso indottrinamento religioso imposto ai bambini inducendoli a credere a personaggi di fantasia come fossero veri, come se il personaggio di fantasia denominato “dio” esistesse davvero. Axteismo consiglia ai genitori, nonni e zii di regalare questo libro ai propri bambini per metterli in guardia dalle menzogne che li attendono in agguato. Il piccolo maialino e il piccolo riccio avevano sempre creduto di non poter stare meglio di come stavano. Ma poi trovarono un manifesto, sul quale c’era scritto: “A chi non conosce Dio manca qualcosa!” Così si misero in cammino, per cercare Dio… Una divertentissima storia per grandi e piccini! Indicata per tutti quelli che non se la bevono… Salvato il piccolo maialino dalla censura del Ministro tedesco per la Famiglia. In Italia il libro è pubblicato e disponibile dall’editore www.asterios.it è stato al primo posto di Amazon.de nella sezione libri per bambini e ragazzi.
 
Scheda del libro:
“Mi scusi, per trovare Dio?”, domandò il piccolo maialino Un libro per tutti quelli che non se la bevono di Michael Schmidt-Salomon & Helge Nyncke Asterios Editore www.asterios.it tel. 0403403342 cartonato formato 170×240 tutto a colori
ISBN: 9788895146133
 
 
“Pensi al deprimente contrasto tra la radiosa intelligenza di un bambino sano e la debolezza intellettuale dell’adulto medio.
È proprio possibile che una parte notevole di colpa in questa relativa atrofia l’abbia l’educazione religiosa?”
Sigmund Freud, L’avvenire di un’illusione
 
“Se un libro e una testa si scontrano, e quello che ne esce è un rumore sordo, è sicuramente colpa del libro?”
Georg Christoph Lichtenberg
 
 
Considerato l’attuale gravissimo stato di censura e di manipolazione delle informazioni da parte dei media, si invita alla massima pubblicazione e diffusione.
 
Richiedi il modulo gratis di
Sbattezzo Cancellazione dalla Chiesa cattolica a:
axteismo@yahoo.it

Un pensiero su ““Mi scusi, per trovare Dio?”, domandò il piccolo maialino”

  1. fantastico libro da inserire in un contesto di studio e critica delle religioni già dall’età di 6 anni, come ho fatto con i miei bambini, x’ non sono stupidi, anzi!
    apriamo la mente dei nostri figli, diamo loro gli strumenti per conoscere e discernere…non rimpinzateli di mitologia spacciandola per verità!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...