4 pensieri su “Feccia tricolore”

  1. Allora caro Dio, ripeto, la prima volta ti ho pregato di eliminare quello brutto, rifatto e che va con le ragazzine: mi fai fuori Michael Jackson. Ora ti chiedo, per essere sicuro, quello basso e con i capelli finti che ha inventato la tv commerciale e mi fai fuori Mike Bongiorno… la prossima volta ti porto una foto!

    Mi piace

  2. Michele N. è un gran caro ragazzo; per quel che posso sapere, mi dicono da New York e London, un genio della finanza, ma che invece di andare a spifferare le cose che sa alla Polizia od alla guardia di Finanza, si diverte ad utilizzare gli spazi altrui per lanciare accuse non comprovabili. Uno puo crederci o no (ed io gli credo sinceramente) ma di certo il metodo caro Pippo, non è questo!! Non centra niente che lui sia cattolico, anzi questo verte a suo favore anzicheno!! spero per lui che stia bene e che non sia troppo nei guai con quei “bancari cattivi”
    ^_*

    Mi piace

Lascia un commento

