L’appello di colleghi blogger per la libertà di opinione: “Bloggers di tutto il mondo abbiamo un problema – Bloggers around the world have a problem” (via Isola Capo Rizzuto Blog)

Pur non condividendo la posizione politica degli autori di questo blog e non conoscendo nel merito, ne tantomeno interessandomi le polemiche che hanno portato a eventuali conflitti, rilancio sul mio blog il loro appello alla libertà di opinione.

Ciò che mi interessa sopra ogni cosa è la libertà d’espressione senza censura alcuna, avendo altresì il sottoscritto da tempo e supportato il programma “scudo della rete” sul Blog di Beppe Grillo che vi invito a visitare tramite il banner sulla colonna dei link a sinistra del mio blog.

Bloggers di tutto il mondo abbiamo un problema - Bloggers around the world have a problem Cari amici, voglio condividere con voi una vicenda che mi vede coinvolto. Attraverso il mio blog dal titolo http://isolacaporizzuto.wordpress.com/ ho dato voce al malcontento di una intera popolazione, cercando di smascherare le malefatte che quotidianamente vengono effettuate da chi governa ed anche molti interessi privati. Il blog in poco tempo ha raggiunto circa 90.000 visite sintomo che abbiamo colpito nel segno. Addirittura pur di ottenere q … Read More

via Isola Capo Rizzuto Blog

Lascia un commento

