I mercati tuttora in difficoltà a causa ancora di Berlusconi

alista finanziario, stamane attribuiva la continua pressione dei mercati sui nostri titoli di stato, al fatto che Berlusconi avesse dichiarato implicita guerra al nuovo governo promettendo a breve nuove elezioni.

Io sono daccordo con questa nota, i mercati non sentono ancora la fiducia del paese fintanto che il nano continuerà con i suoi video terroristici alla bin laden. Il problema rimane sempre lui.

Pertanto non credete alle stupidate dei ‘destri’ che vi dicono: ” se il problema era berlusconi allora perchè ora che si è dimesso i mercati salgono ancora?”

Il governo Monti purtroppo non si è ancora formato, la notizia è che nelle consultazioni di ieri solo il terzo polo ha dato vera via libera, gli altri hanno tutti chiesto ministri e sottosegretari, a conferma del fatto che questi idioti di politici non hanno proprio il senso di quello che sta accadendo e mettono in seria difficoltà il presidente del consiglio incaricato.

Oggi Monti vedrà PDmenoelle e PDL, vederemo cosa ne viene fuori.

Intanto, la sensazione è che stia veramente finendo un ciclo, il ciclo della seconda repubblica del bipolarismo e si vada verso una nuova fase pluripolare. La speranza ora è una nuova legge elettorale seria che vada oltre lo schifo chiamato “porcellum” che garantisce solamente instabilità e veti incrociati.

Le persone serie ed intelligenti oggi dovrebbero tutte dire: “forza Monti”, a prescindere dalle fantasie da pseudo maghi con la sfera di cristallo su cosa succederà col nuovo governo, che abbiamo fin troppo letto in questi ultimi giorni e dei soliti atteggiamenti complottosti da fine del mondo imminente causa la sua appartenenza ai think-thank Bilderberg e Trilateral, che a loro dire è garanzia di truffa, stupro, lacrime, sangue e morte certa. Manco se certi luoghi di eccellenza fossero l’inferno e Monti, satana in persona.

Pasquale Caterisano

via: (1) I mercati tuttora in difficoltà a causa ancora di Berlusconi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...