BUON COMPLEANNO MOVIMENTO 5 STELLE

BUON COMPLEANNO MOVIMENTO 5 STELLE!

Il 4 ottobre 2009 nasceva al Teatro Smeraldo di Milano, il MoVimento 5 Stelle – Beppegrillo.it

Io non ero li, perchè ero impegnato ad organizzare la festa di un altro compleanno, quella della mia primogenita, nata lo stesso giorno del MoVimento 5 Stelle.

Di certo per me il 4 ottobre è una data importante. Festeggio ben due compleanni.

Auguri di lunga vita, a mia figlia ed al MoVimento 5 Stelle.

Pasquale_ Caterisano 04.10.12 10:58|

via Blog di Beppe Grillo – In questo mondo di ladri.

4 pensieri su “BUON COMPLEANNO MOVIMENTO 5 STELLE”

  1. Anch’io mi rallegro perchè auspico la fine di questa seconda Repubblica. Bene quindi lo sfasciacarrozze ma,dopo,non sarà facile costruirne una terza migliore.

    Andrea Iardella

    Mi piace

  2. Ad Andrea Iardella. Io sono stato un ufficiale di Marina ed attualmento sono un avvocato. Se ti può fare piacere ti dico che se combatti bene vinci! Il motto della mia squadriglia era: Meglio il dolore della sconfitta che il rimorso per non aver lottato.

    Mi piace

Lascia un commento

