COMMENTO A: “5Stelle, in lista un ex Forza Italia. E gli ‘amici’ del Pdl raccolgono le firme” – Il Fatto Quotidiano

pdl 5 stelleMolte stupidità sono state scritte (da chi?) sul quel patetico comunicato del fantomatico “Ufficio Stampa regionale M5S” volto chissà a cosa, dove nella seconda risposta vengo screditato con la frase: “opinione personale di un attivista ma non basata su alcun fatto”, quando invece è palese agli occhi di tutti che ciò che è scritto e da me dichiarato, è del tutto evidente nella sua essenza di verità assoluta e comprovabile dai FATTI.

La malafede di chi ha tentato subdolamente di negare le evidenze specialmente nel secondo punto, da la misura della mediocrità politica di coloro i quali hanno scritto simili idiozie e falsità negando le evidenze.I comaschi hanno stuprato sia l’articolo 4 del non statuto che le regole di Grillo sulle candidature, creando a tutti gli effetti e per loro stessa ammissione, un comitato con commissioni, deleghe ecc. a mò di partito politico, quindi il fantomatico e misterioso “Ufficio Stampa” è in completa MALAFEDE visto che dovrebbe conoscere a menadito almeno questi due concetti basilari.

Ecco cosa vi è scritto sul NON STATUTO: “Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.”

Ecco cosa vi è scritto sul post di Grillo per le primarie: “Il voto è individuale e bisogna evitare che sia pilotato da fantomatiche assemblee o comitati, entrambi esclusi categoricamente dal Non Statuto. Dobbiamo evitare la replica delle congreghe partitiche su base locale create per favorire uno o più candidati a scapito di tutti gli altri. Chi cercherà di pilotare il voto sarà diffidato e escluso dalle votazioni, sia che si tratti di candidato che di votante. ”

Ce n’è in abbondanza per cacciarli tutti a pedate nel sedere.

Pasquale Caterisano

via: 5Stelle, in lista un ex Forza Italia. E gli ‘amici’ del Pdl raccolgono le firme – Il Fatto Quotidiano.

3 pensieri su “COMMENTO A: “5Stelle, in lista un ex Forza Italia. E gli ‘amici’ del Pdl raccolgono le firme” – Il Fatto Quotidiano”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...