FANTAPOLITICA: Beppe Grillo presidente del consiglio dei ministri

Facciamo il classico gioco della fantapolitica, mettiamo che il personaggio del momento vinca le elezioni, che succederebbe?

questa la mia fantaipotesi: a Beppe basterebbero due anni per mettere a posto il paese. La riVoluzione sarebbe talmente esagerata che nessuno ci scommetterebbe un centesimo, ma dopo due anni tutti dovrebbero ricredersi

Beppe vede le cose da un punto di vista davvero diverso, non tutto cio che dice è condivisibile al 100%, ma la sua è la visione tipica dei grandissimi. E lui lo è.

Ad oggi in Italia, nessuno vede le cose lontano come le vede lui, è semplicemente un genio perchè non imbrigliato in schemi classici che tutti seguono.

In caso di vittoria alle elezioni politiche del M5S, si deve pensare ad un cambio di paradigma, sarebbe la vera rivoluzione salterebbero tutti gli schemi, tutti avrebbero coinvenienza anche da non alleati ad appoggiarci. Non avremmo problemi a trovare una maggioranza alternativa con chi ci sta, arriverebbe da solo mezzo PD e tutta la sinistra oltre a parte della destra sociale seria. Da subito ci sarebbero tagli immediati a tutti gli sprechi e reddito di cittadinanza, abolizione tasse inique per famiglie e imprese (IMU ed IRAP) e l’economia ritroverebbe fiducia davvero immediatamente.

Purtroppo la gente non conosce Beppe, pensa che sia un cialtrone ed un demagogo, invece è uno che nella vita ha letto migliaia di libri ed ha una testa fuori dal comune.

Questa ipotesi è pura fantapolitica, ma se una cosa del genere avvenisse davvero, ci sarebbe da divertirsi e non poco.

 

 

FANTAPOLITICA: Beppe Grillo presidente del consiglio dei ministri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...