La mia sfida ai grillini sulla coerenza, l’onore, la schiena dritta e la testa alta.

image

Prendo spunto da un post canzonatorio su facebook da parte di una delle tante pagine anti Grillo, per lanciare anch’io la mia sfida ai singoli grillini sulla coerenza, sull’etica e sulla moralità.

Cari grullini, visto che parlate tanto della vostra diversità, continuando giornalmente a frantumarci le pa**e con slogan tipo “l’onesta andrà di moda” eccetera eccetera, dimostrate di essere davvero diversi da tutti quelli che ci hanno governato fino adesso e fateci vedere la coerenza delle vostre vacue argomentazioni e la vostra tanto sbandierata onestà intellettuale.

QUESTA LA MIA SFIDA:

State continuamente millantando che gli 80 euro al mese di Renzi sono una mancia, che non servono a niente, e allora siate onesti ed accettate la mia sfida alla coerenza!

Rinunciate singolarmente, ognuno di voi senza tante storie. Bonifico al fondo per le imprese e post su facebook della scansione della distinta, su, dai!
…op op op, vediamo che coerenza avete, qual’è il vostro indice di credibilità, quanto è dritta la vostra schiena, quanto è ferma la vostra morale, quanto è inscanfibile la vostra etica.

Su 9 milioni di elettori e 460 mila iscritti attivisti al movimento, pretendo solamente mille bonifici documentati. Lo 0 virgola nulla. Dimostratemi che siete degli uomini con la U maiuscola.

Vi aspetto! attendo con ansia le scansioni qui sotto a mò di commento.

Pasquale Caterisano

4 pensieri su “La mia sfida ai grillini sulla coerenza, l’onore, la schiena dritta e la testa alta.”

  1. Rendi più facile la sfida, parliamo comunque di grillini sostanzialmente, pubblica IBAN con intestatario del conto e ribadisci che il versamento è mensile (€ 80 x 12 ) e non una tantum. Il versamento è da effettuarsi fino alla data della pensione e rivalutato ogni anno (totale € 38.400)

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...