DIFFERENZA TRA PREVENTIVO DI UN AGENTE LOCALE E QUELLO DI UN ASSICURATORE ONLINE

Con così tante opzioni e promesse è difficile prendere una decisione chiara su quale compagnia di assicurazione scegliere e di chi fidarsi. Che cosa facciamo quando abbiamo bisogno di confrontare le opzioni? andare online! ecco come sei finito qui dopo tutto. Una delle domande che un sacco di gente non si chiede è se sta veramente ottenendo la migliore offerta di  on-line o, dovrebbe seguire il vecchio stile e parlare con un agente locale in un’agenzia fisica?
Le quotazioni on-line sono il modo più accessibile per verificare. Non è necessario andare fisicamente da qualche parte; lo si fa nel proprio tempo libero, lo si può fare mentre si mangia, si fanno le pulizie o durante la vostra routine quotidiana.
Le quotazioni on-line sono migliorate nel corso degli anni, rendendo i preventivi di assicurazione più adeguati per meglio adattarsi alle vostre esigenze.
Sottoscrivere assicurazioni online oggi giorno è un modo estremamente conveniente per assicurarsi.
In un certo qual modo, i preventivi di assicurazione sono utili e accessibili. Si ottiene quello che serve senza alcuna fatica e talvolta con ottimi prezzi. Purtroppo, a meno che non si è un individuo con esperienza nel settore assicurativo,  è impossibile sapere se si sta ottenendo esattamente ciò di cui si ha bisogno.

La tecnologia ha fatto la sua parte e ci ha portato al punto in cui possiamo cercare per i prezzi e analizzarli online. Tuttavia, lascia le persone con garanzie non sufficienti perchè si ricerca il miglior prezzo. Alcune persone vogliono solo l’assicurazione più conveniente e dimenticano il fatto che sottoscrivendo l’assicurazione più economica, questo si tradurrà in servizi scadenti che non avranno benefici in caso di un evento imprevisto.
E ‘senza alcun dubbio che si desidera il miglior preventivo per la vostra assicurazione con l’offerta più conveniente. Tuttavia, non si deve dimenticare che, se si desidera chiamare il vostro “call center assicurativo” con un problema, tenete presente che ogni volta che si chiama, è una persona nuova che risponde e che non ha idea di chi voi siate, qual’è la vostra situazione, o piuttosto francamente, non sa nulla della vostra polizza di assicurazione (fino a che non cerca nel loro sistema, naturalmente.) ed è molto probabile avviare una lunga e irritante conversazione in cui si dovrà spiegare tutto dall’inizio alla fine in modo molto dettagliato. Per alcuni, questo è un piccolo prezzo da pagare, ma per altri, è inaccettabile.
Ora, ci si dovrebbe chiedere, è davvero meglio ottenere un preventivo da un agente locale rispetto ad una quotazione ottenuta direttamente on-line?
I preventivi di assicurazione richiesti in agenzia hanno un processo noioso rispetto alle quotazioni online. Se gli agenti locali sono in plurimandato, hanno prima bisogno di raccogliere i dati, quindi raccogliere i preventivi dalle varie compagnie, infine, avranno quindi bisogno di ottenere un incontro con voi per condividere le informazioni. Ottenere offerte da agenti di assicurazione può non essere una buona idea, né una delle soluzioni preferite, ma ti porterà certamente ad ottenere la migliore assicurazione adatta appositamente per le vostre esigenze.
La cosa buona di avere un agente di assicurazione fisico è che diventa li vostro consulente assicurativo personale.
Conosce le vostre esigenze, conosce le leggi in materia, e in genere conosce i prodotti e le politiche delle compagnie, hanno esperienza avendo a che fare con molti altri clienti. Un agente locale è a conoscenza della vostra situazione proprio perchè ha un contatto diretto con voi e può dare suggerimenti in un caso specifico, vi assiste nel miglior modo possibile.
Molti agenti di agenzie locali hanno dei siti internet da cui ottenere quotazioni online. Questi preventivi on-line sono altrettanto facili da ottenere, ma possono non comprendere tutte le garanzie adatte ad un singolo cliente che un agente fisico può dare di persona.
Nel complesso, la domanda che ci si deve chiedere è: “il preventivo ottenuto da un agente darà un prezzo migliore contro l’acquisto direttamente on-line?” Questo è possibile, ma, tenete a mente che ogni individuo ha esigenze diverse e ciascuna compagnia di assicurazione ha i propri criteri di tariffazione. Si dovrebbe fare la ricerca on-line e scrivere le garanzie delle migliori quotazioni trovate, quindi sarebbe meglio analizzarle con il vostro agente di assicurazione per vedere cosa ha da offrire.

Traduzione da: http://www.insurefloridians.com/difference-between-a-local-agents-quote-and-online-insurance-quotes/

Un pensiero su “DIFFERENZA TRA PREVENTIVO DI UN AGENTE LOCALE E QUELLO DI UN ASSICURATORE ONLINE”

  1. Oder, um mal eine Abwandlung eines mittlerweile altertu00fcmlichen Begriffs zu verwenden, “form follows function” – sprich: erstmal nachdenken, was man u00fcberhaupt sagen will, und – ganz wichtig – was der Empfu00e4nger davon hat, und dann nach dem geeigneten Medium suchen. Da hilft es dann natu00fcrlich, wenn man als Publisher nicht nur einen einzigen Kanal kennt und nutzen kann ;-)!https://ameo.link/soonbaker7482408180

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...