PERCHÉ UTILIZZARE UN GENERAL CONTRACTOR PER USUFRUIRE DEGLI INCENTIVI ECOBONUS 110%?

PERCHÉ UTILIZZARE UN GENERAL CONTRACTOR PER USUFRUIRE DEGLI INCENTIVI ECOBONUS 110% E NON UNA SEMPLICE DITTA CHE FA I LAVORI O UN PROFESSIONISTA CERTIFICATORE O ALTRO SIMILARE?

 

Perchè un General Contractor semplifica al massimo tutte le operazioni, avendo il committente (privato o condominio) rapporti con un unico soggetto/ente che si occuperà lui di tutte le procedure burocratiche, dare gli incarichi, fare i lavori e, la cosa più importante, di ANTICIPARE I SOLDI con cessione del credito immediata e sconto totale in fattura (cosa che non avviene se si fa da soli o si incarica un tecnico o un professionista).

 

Inoltre non ci si deve preoccupare di gestire la pratica con l’Agenzia delle entrate per l’ottenimento dello sgravio fiscale.



Lo si cede immediatamente al General Contractor ed i rischi sono suoi, invece se lo si fa in prima persona (o fate fare ad un professionista) la responsabilità rimane sempre in capo a singoli richiedenti che devono preoccuparsi di tutte le fasi (certificazione preliminare incarichi vari a professionisti, anticipo soldi alla ditta che fa i lavori, procedura ottenimento sgravio con Agenzia delle entrate ecc per un totale di ben 36 documenti da compilare, senza contare che se si sbaglia qualcosa non si ottiene il bonus e ci si deve sobbarcare di tutti i costi.

 

Insomma, conviene sempre affidarsi ad un General Contractor, così si ottiene tutto con un unico interlocutore e senza avere responsabilità ed anticipare soldi.



Inoltre è altresì giusto e corretto mettere a conoscenza gli utenti di quello che tutti gli addetti ai lavori sanno ma non dicono, relativamente a questa opportunità più unica che rara (mai esistita nel nostro Paese) ovvero che sarà possibile soddisfare solo il 2% del totale delle richieste di Ecobonus 110% fino al 31 dicembre 2021 e quindi chi primo arriva meglio alloggia, gli altri purtroppo non potranno usufruire di questa occasione straordinaria.


E’ un dato di fatto, non ci sono materiali e ponteggi per tutti.


Un saluto.

Pasquale Caterisano

PS: Rinoceronte Srl con il marchio “BonusCasaSystem” offre l’opportunità di effettuare una prima indagine esplorativa per l’accertamento della fattibilità degli interventi contenuti nel pacchetto Ecobonus 110%, eseguita gratuitamente con sopralluogo dei propri tecnici specializzati.

Se vuoi aderire, stampa, compila, firma, scansiona e rimandami il file allegato al più presto possibile.

Eccolo:  https://drive.google.com/file/d/1XquqScJzkR08TGWkey2gJgor9mBLSclo/view?usp=sharing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...