Cosa faccio

Al momento: il papà di Olivia e Tea, assicurazioni, un po di politica con i libdems; corsi di social media marketing, siti internet, scrivo di automobili, amministro un paio di forum famosi , sono corrispondente italiano di The Digital Insurer, ho due progetti in corso di attuazione in ambito assicurativo; faccio windsurf e snowboard ogni tanto, mentre prima facevo solo quello.

Ho fatto: il venditore porta a porta (il mio primo lavoro interuniversitario) l’assicuratore, consulenze in ambito finanziario e creditizio, il giornalista sportivo, il web marketer SEO (tuttora e senza rivali!), l’istruttore di windsurf, il quadro in FGR ed altro di irrilevante (anche all’estero).

 

5 pensieri su “Cosa faccio

  1. Scambio Link?
    Ciao Pasquale, complimenti per il tuo blog. Io ne ho uno nuovo sulla musica più inn del momento.
    Ti andrebbe di fare uno scambio link?

    Fammi sapere…
    grazie
    Fabian

    "Mi piace"

  2. gran bel blog…a parte il gran bel culo di sta giulia ke vorrei tanto conoscere heheheh…a parte le cazzate è davvero interessante qst sito….finalmente qlk1 capace di fare della cultura con testa…..non troppo impegnato (ke molto spesso va a cadere nella noia) e cn qlk momento anke di relax, notizie più o meno serie, curiosità….si si proprio bello, l’ho già messo tra i preferiti…ah cmq io ho cominciato qst anno a fare surf e da un po’ di anni snow…..okkio ke prima o poi ti sfiderò….heheheh

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.