Commiato di McFly da POL

Sono stato bannato definitivamente dall’admin per una mia risposta GENERICA al negletto signor Simoncelli che non ha saputo votare e se la prendeva con me perchè il suo voto non appariva (uno sfigato!)

Il mio BAN è definitivo, si rallegrino i miei detrattori. Volevo solo sottolineare che ho vinto tutti i sondaggi palesi ed espressivi. La gente ha chiesto di cambiare nome al forum e che io rimanessi.

Invece vedete tutti come sono andate le cose. Un colpo di mano illiberale ed antidemocratico a tutti gli effetti.

“Qualcuno” si è permesso di telefonare all’amministrazione per sollecitare pesantemente questa cosa e l’amministrazione nonostante le evidenze democratiche di voto in mio PALESE favore, ha deciso di bannarmi in via definitiva per una innocua imprecazione (di uso comune e spesso usata nei forum) dopo che l’incapace ed ignorante Simoncelli, dopo l’ennesima mistificazione, mi ha fatto perdere letteralmente la testa.

Volevano una scusa naturalmente e non mi meraviglierei che fosse stato tutto concordato. I metodi stalinisti sono i soliti. L’admin è per sua stessa ammissione “rosso”

L’amministrazione stessa è stata già messa in mora per il contenuto altamente diffamatorio sul post in rilievo denominato “avviso” del quale si è richiesto la rimozione, in mancanza della quale verrà esposta querela per diffamazione a mezzo stampa.

Io bannato per una semplice ed innocua imprecazione impersonale e lasciate passare centinaia di violazioni del regolamento dei miei detrattori, partendo da quella iniziale di questa storia: il Topic “cialtroneria del moderatore” di eremita e via via tutte le porcate di Lucio e brunik in particolare, gli altri gli sono andati dietro come pecore (al solito)

Vince la minoranza. Golpe riuscito. Bravi tutti!!!

Ringrazio coloro i quali si sono espressi a mio favore (la maggioranza degli utenti abituali ) e ripeto, perlomeno tutto ciò mi è servito a palesare chi erano i veri amici e chi i falsi e figli di puttana (molte cocenti delusioni in merito)

Non mi reiscriverò sotto altro nome, non parteciperò più a questo ed altri forum su POL.

Mi avevano preavvertito da che parte stava l’amministrazione, sapevo già come sarebbe andata a finire, sono felice di essere stato detronizzato con un colpo di mano illiberale e non da consultazioni democratiche, palesando e mettendo a nudo tali caratteristiche proprie di taluni che continuano ad essere sempre uguali nonostante il patetico tentativo di cambio di pelle come i serpenti.

Grazie a tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questi anni politicamente ed umanamente.

Non sentirete più parlare di me! “pulizia etnica” è stata fatta anche qui per la gioia di jeronimus.

Il bavaglio è stato posto ancora una volta agli uomini liberi di pensiero.

La storia si ripete ma il sentimento di libertà e di giustizia non può essere fermato.

Uno, cento, mille McFly nasceranno per opporsi al dittatore di turno. La democrazia vince sempre ed i colpi di mano trozskysti avranno vita breve.

McFly

2 pensieri su “Commiato di McFly da POL

  1. Pingback: Alea Iacta Est: secondo golpe eseguito dagli illiberali comunisti di POL « Pasquale Caterisano Blog

  2. Pingback: Regime: allarme “democrazia” sui forum di politica in Italia « Pasquale Caterisano Blog

Lascia un commento