Polizza-vita.net – Ecco perchè devi contrarre subito una polizza vita caso morte per il rischio decesso.

Polizza vita caso morte copertina youtube (1)

 

Ecco le vere motivazioni per le quali, chiunque tra i 29 e i 59 anni, dovrebbe avere una polizza vita caso morte, per ripararsi dai rischi del decesso improvviso.

Clicca qui: https://www.polizza-vita.net

 
Ciao! sono Pasquale Caterisano, sono un assicuratore da più di 30 anni e in questo video ti parlo della polizza vita caso morte, la polizza che copre il decesso e che è la polizza base che tutti dovrebbero avere, specialmente per chi ha famiglia oppure un mutuo o entrambi e per chi è in una fascia d’età che va dai 30 ai 55 anni.
 
Questa è una polizza che nei paesi civili tutte le persone acquistano appena iniziano a lavorare e mettere su famiglia, invece purtroppo in Italia in pochi contraggono, questo perché noi in Italia ci affidiamo come spesso capita alla divina provvidenza oppure allo stato, come se questo fosse onnisciente per qualsiasi cosa, oppure piuttosto facciamo gli scongiuri e altro similare e allontaniamo questi cattivi pensieri.
 
La verità è che forse sarebbe arrivato anche da noi il momento di essere seri, di pianificare la sicurezza familiare, di essere previdenti ed anticipare questa tipologia di problema improvviso come il decesso per qualsiasi causa ed a qualsiasi età, perché queste cose purtroppo effettivamente succedono tutti i giorni.
 
Noi pensiamo di esserne immuni, che a noi non può succedere, ma non è così, vedete che cosa è successo ad esempio con il covid, cosa succede tutti i giorni con le malattie, con gli incidenti stradali e quant’altro.
 
In una famiglia, specialmente per chi ha dei figli piccoli o grandi che siano, è importante pianificare correttamente la gestione dei rischi per non lasciare gli eredi nei guai in caso di premorienza di uno dei due coniugi (o partner) e quindi di tutelare seriamente il proprio nucleo di affetti, che sarebbe in tali casi, nei guai, ove non ci fosse una polizza decesso.
 
Noi assicuratori questo grave fatto fortuito del decesso, lo chiamiamo premorienza, questo perché è un’attività inaspettata, nessuno di noi sa quando passerà a miglior vita, tale per cui bisogna premunirsi con una polizza apposita che paga denaro contante in ogni caso di morte, sia da infortunio che da malattia.
 
Pensa un pò ad una famiglia media italiana, dove la moglie lavora part time oppure che magari lavora anche full time e che non si potrebbe a quel punto permettere più di pagare il mutuo da sola e/o di mantenere figli, pensa alle spese degli studi dei figli o semplicemente affrontare un imprevisto qualsiasi senza il proprio partner: sarebbe un vero disastro! quindi ribadisco, bando alle superstizioni ed all’immaturità, è importante pianificare e pianificare seriamente la gestione di questi rischi.
 
A questo punto mi potresti dire: “Si ma ci sono un sacco di spese nella vita quotidiana, chissà quanto mi costerebbe una polizza del genere…”
 
Ebbene ti sorprenderò: potresti davvero anche tu rimanere sorpreso dal prezzo, vedrai quanto poco ti costa questa polizza, che è sull’ordine di qualche centinaio di euro all’anno; tra l’altro questa polizza, prima la contrai e meglio è… più sei giovane, meglio è; perché ovviamente la pagherai di meno, per una semplice questione di indice di rischio, però rimane il fatto che è comunque la polizza fondamentale da acquistare, sia che tu sia giovane o di media età, perché diciamocelo, nessuno di solito ti parla di queste cose, sono argomenti ostici dei quali di solito non si preferisce nemmeno pensarci e figuriamoci a parlarne… ed invece, eccoti qui: responsabilmente ad ascoltare le mie parole sulla previdenza e sulla pianificazione di rischi familiari.
 
Se sei arrivato fin qui è perché l’argomento ovviamente ti interessa, quindi io ti giudico come un padre, un marito, una persona responsabile. Lo sai anche tu che non sono le poche centinaia di euro che servono per acquistare questa polizza, che fanno la differenza, si spendono così tanti soldi in robe inutili: vestiti, scarpe, telefonini, la macchina, le vacanze, il weekend, la cena fuori eccetera.
 
Se proprio vuoi, risparmia su queste cose futili, ma non sulla pianificazione dei rischi, assolutamente necessaria per qualsiasi famiglia e per qualsiasi capo famiglia che voglia correttamente essere un buon padre ed un buon marito: un essere umano che ama i propri figli e la propria moglie, si ripara da questa tragica eventualità che può succedere ogni giorno.
 
Senza indugio dunque, clicca sul pulsante, fai un preventivo e scopri quanto è minimale il costo di questa polizza, che tra l’altro, possiamo anche farti pagare mensilmente se tu lo vuoi. Clicca qui: https://www.polizza-vita.net
 
Perchè questa assicurazione?
 
Eredità garantita e capitale sicuro.
Protezione della famiglia semplice e con copertura immediata.
Agevolazione fiscale 19%.
 
La nostra polizza vita caso morte è rivolta a tutti coloro che desiderano dare più sicurezza:
 
A chi mantiene la propria famiglia contando solo sul proprio reddito.
A chi contrae impegni economici.
A chi è davvero previdente.
 
Un saluto.
Pasquale Caterisano 

 
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...