“Debunking Teglio”

“Debunking Teglio: questa è l’incredibile chiave col quale il mio blog viene cercato e trovato in questi giorni dai motori di ricerca.

Me ne sono accorto controllando le statistiche nella sezione “top posts” e “termini ricercati nei motori” che presentavano un picco di visite per il mio articolo sui misteri di Teglio.

Evidentemente a molte persone iniziano ad interessare quelle che sono le indagini su palazzo Besta fatte da Riccardo Magnani nonostante i moltissimi tentativi di debunking e discredito professate dai soliti noti dogmatici cattolici, genuflessi al vaticano.

(Clicca quì per una visita virtuale a Palazzo Besta)

5 pensieri su ““Debunking Teglio”

  1. Vedo il link al mio sito su Palazzo Besta, accompagnato dal commento che mi mette tra i “dogmatici cattolici genuflessi al vaticano”. Vorrei far presente che sono felicemente ateo. Tutto quello che ho scritto ha rapporto solo con la storia dell’arte e non con la chiesa, che non mi interessa minimamente.

    Diego Cuoghi

    "Mi piace"

  2. Grazie della precisazione la prendiamo per buona, ma il link ed il commento non sono collegati, è una sua personale interpretazione.

    A proposito, volevo dirle che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Si tenga forte!!! ^_^

    "Mi piace"

Lascia un commento